Home » Chiara Ferragni, notte insonne: la figlia Vittoria soffre per i dentini

Chiara Ferragni, notte insonne: la figlia Vittoria soffre per i dentini

Notte insonne per Chiara Ferragni: la modella e influencer non è riuscita a dormire a causa della figlia Vittoria. La bambina sta mettendo i dentini e dunque ha tenuto in apprensione la mamma, che sembra abbia passato la notte in bianco. La Ferragni l’ha raccontato sui social, dove tiene sempre aggiornati i suoi seguaci. (Continua dopo la foto…)

chiara ferragni figlia

Chiara Ferragni, notte insonne con la figlia Vittoria

Chiara Ferragni è una delle modelle ed influencer più famose ma soprattutto amate in Italia. Il suo successo non si esaurisce solo nel nostro paese, dato che la modella è conosciuta e seguita in tutto il mondo. Pensate che in passato è stata indicata dalla prestigiosa rivista Forbes come l’influencer di moda più importante al mondo. La Ferragni inoltre è stata anche la prima fashion blogger ad apparire sulla copertina di Vogue. Il successo della modella ed influencer è iniziato negli anni duemila, quando la modella ha fondato insieme al suo socio il blog The Blond Salad. Dopo il successo, la Ferragni ha realizzato un documentario, uscito nel 2019, dove ha raccontato parte della sua vita. Il documentario è intitolato “Chiara Ferragni – Unposted” ed ha avuto un successo veramente enorme nel nostro paese. Nei tre giorni di programmazione, infatti, ha incassato più di un milione e mezzo al botteghino.
Di recente, la Ferragni si è lanciata anche nel mondo della musica, collaborando in un brano insieme a Baby K. Il singolo Non mi basta più ha riscosso anche in questo caso un successo straordinario.

Insieme al rapper Fedez forma una delle coppie più famose in Italia. Anche Federico Lucia, infatti, è molto famoso, oltre che amatissimo per il suo impegno con la musica e per il sociale. I due si sono fidanzati nel 2016 e si sono sposati due anni dopo a Noto, in Sicilia, con una cerimonia privata riservata ad amici e parenti. La coppia ha due figli, Leone e Vittoria, nati rispettivamente il 19 marzo 2018 e il 23 marzo 2021. La secondogenita ha appena sei mesi e la scorsa notte ha tenuto sveglia quasi tutta la famiglia, compreso il fratellino Leone. La Ferragni l’ha confessato sui social, dove tiene sempre aggiornati i suoi seguaci, scrivendo: “Terribile notte con Vittoria, così dolorante per la dentizione“. La modella e influencer dunque ha passato tutta la notte in bianco perchè la bambina soffriva a causa della fuoriuscita dei primi dentini. (Continua dopo la foto…)

Arriva la serie tv sui Ferragnez

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più famose in Italia. I due sono conosciuti come Ferragnez, nomignolo nato unendo il cognome di lei e il nome d’arte di lui. La coppia presto pubblicherà anche una serie TV composta da 8 puntate. La serie sarà pubblicata a dicembre su Amazon Prime Video e sarà trasmessa in tutto il mondo. La serie probabilmente racconterà la vita in primo piano di tutti i personaggi della famiglia Ferragnez.

Fedez, duro sfogo sui social: “Fate ca**re”, a chi è rivolto