Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Scontro tra Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli per un video su TikTok: cos’è successo

Scontro tra Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli per un video su TikTok: cos’è successo

Nuovo scontro sui social tra Selvaggia Lucarelli e i Ferragnez, in modo particolare questa volta la nota giornalista si è scagliata con Chiara Ferragni. Il motivo di questo nuovo scontro? Un recente video pubblicato dall’influencer su TikTok dove ha ammesso di essere “colpevole” di aver rubato la biancheria di un hotel lasciando intendere si tratti di una cosa normale e comune con il commento “Ditemi che voi non lo fate”. Questo video ironico non è piaciuto alla Lucarelli che si è lasciata andare ad un lungo sfogo contro la moglie di Fedez attraverso le sue storie Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

Chiara Ferragni Selvaggia Lucarelli scontro

Scontro tra Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli per un video su TikTok: cos’è successo

Selvaggia Lucarelli ha attaccato pubblicamente Chiara Ferragni attraverso le sue storie Instagram. Il motivo? Un video pubblicato dall’influencer su Tik Tok dove ha ammesso di essere “colpevole” di aver rubato la biancheria di un hotel. La nota giornalista ha accusato l’influencer di ipocrisia: “Qualcuno spieghi a Chiara Ferragni, colei che denuncia situazioni di illegalità a Milano, che portarsi a casa la biancheria dagli hotel non è una ca**atina con cui fare contenuti su TikTok, è un reato. Gli albergatori sostengono delle spese, non sono omaggi o oggetti mono uso”. Poi ha aggiunto: “Quello che per l’ospite può sembrare un divertimento, un gesto innocente, un stupidaggine, in realtà, per legge è un reato. Appropriarsi indebitamente di oggetti dell’albero, è considerato a tutti gli effetti un furto, un reato punito con la reclusione dai sei mesi a tre anni e con la multa da 154 euro a 516 euro”. Ora non resta che attendere la reazione della Ferragni. Nel frattempo ricordiamo le sue parole al sindaco di Milano. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole dell’influencer al sindaco di Milano

Qualche settimana fa Chiara Ferragni ha lanciato un messaggio importante su Instagram chiedendo l’intervento del Sindaco di Milano. L’influencer ha scritto: “Sono angosciata e amareggiata dalla violenza che continua ad esserci a Milano. Ogni giorno ho conoscenti e cari che vengono rapinati in casa, piccoli negozi al dettaglio di quartiere che vengono svuotati dell’incasso giornaliero, persone fermate per strada con armi e derubate di tutto. La situazione è fuori controllo. Per noi e i nostri figli, abbiamo bisogno di fare qualcosa. Mi appello al nostro sindaco Beppe Sala”. Queste le parole che Selvaggia Lucarelli ha messo in discussione dopo il video di Chiara Ferragni su TikTok.

Sanremo 2023, dopo Chiara Ferragni Amadeus sceglie due super ospiti di fama internazionale

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004