Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sanremo 2023, dopo Chiara Ferragni Amadeus sceglie due super ospiti di fama internazionale

Sanremo 2023, dopo Chiara Ferragni Amadeus sceglie due super ospiti di fama internazionale

Amadeus sta preparando il Festival di Sanremo 2023, dove sarà conduttore e direttore artistico e dovrà scegliere gli ospiti. L’ex deejay radiofonico sta facendo di tutto per rendere il suo quarto Festival indimenticabile. E così sta lavorando sottobanco per cercare di portare grandi nomi nel corso della kermesse. Già Amadeus ha messo a segno un bel goal: Chiara Ferragni parteciperà in apertura e in chiusura come co-conduttrice. Ma adesso punta ancora più in alto: vorrebbe delle star internazionali, due super stelle assolute che potrebbero essere entrambe nel cast. Di chi stiamo parlando?

Sanremo 2023 ospiti

Sanremo 2023, Amadeus vuole Lady Gaga e Britney Spears come super ospiti

Secondo alcune indiscrezioni riportate da Coming Soon, Amadeus starebbe facendo di tutto per portare Lady Gaga e Britney Spears al Festival di Sanremo 2023. Al momento sulla questione non sono noti ulteriori dettagli ma sembra che Britney Spears possa richiedere fino a 200mila euro per la sua partecipazione alla kermesse. Secondo i rumor in circolazione le trattative sarebbero già in corso per portare le due popstar al celebre festival italiano, ma sulla questione non vi sono conferme. Se riuscisse a strappare almeno un sì ad una delle due, di certo Amadeus metterebbe a segno un vero colpo.

Leggi anche: Adriano Celentano, il figlio Giacomo scomparso dal piccolo schermo: cosa fa oggi

Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023 come conduttrice

Nel frattempo, Amadeus ha già portato a casa un’enorme risultato. Il conduttore ha confermato che Chiara Ferragni sarà con lui sul palco dell’Ariston nella prima e nell’ultima serata del Festival di Sanremo, e in tanti non vedono l’ora di sapere quali sorprese riserverà l’influencer al pubblico del celebre show. Anche Chiara ha confermato la notizia via social e ha ringraziato Amadeus per averle dato questa opportunità dopo anni in cui, per motivi di lavoro e della sua seconda gravidanza , aveva dovuto rinunciare a prendervi parte.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004