Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chiara Ferragni Instagram, la foto allo specchio è spettacolare: i fan notato un dettaglio 

Chiara Ferragni Instagram, la foto allo specchio è spettacolare: i fan notato un dettaglio 

Tra le influencer più forti al mondo c’è sicuramente l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Mamma e moglie in carriera conta oltre 26 milioni di followers su Instagram, i quali la seguono in ogni sua avventura. Dopo aver affrontato il Covid-19, Chiara Ferragni e Fedez sono tornati a vivere di nuovo tra impegni di lavoro e gite in alta montagna. Come sua abitudine, Chiara ha pensato bene di condividere sui social alcuni momenti del suo ultimo viaggio in montagna. Uno scatto in particolare ha colpito l’attenzione dei suoi fan. Il dettaglio che emerge dallo specchio non è passato inosservato. (Continua a leggere dopo la foto)

chiara ferragni

Chiara Ferragni Instagram, la foto allo specchio è spettacolare: i fan notato un dettaglio

Nel bene o nel male, l’importante è che se ne parli e questo lo sa bene Chiara Ferragni, la quale ha pubblicato su Instagram uno sua foto realizzata davanti ad uno specchio gigante che ha rivelato ai fan dell’influencer un dettaglio divertentissimo. Chiara è stata immortalata in ginocchio sul letto con indosso un completino intimo di pizzo nero. Un vedo non vedo che ha scatenato la cattiveria degli haters, i quali si sono chiesti come faccia Fedez a non essere geloso di tanta bellezza e soprattutto il perchè le permetta di fare ciò (vai al post). Ovviamente il dettaglio che si nota dallo specchio ha messo a tacere le varie dicerie: è proprio Fedez stesso a realizzare i servizi fotografici di sua moglie. Il rapper, infatti, si vede riflesso nello specchio mentre è concentrato a scattare la foto. Davanti a questa simpatica scenetta, l’ironia dei fan si è superata. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione dei followers

La bella Chiara Ferragni ormai si è abituata a ricevere sia complimenti che insulti legati al suo stile di vita e al suo rapporto con la moda. Sotto il suo post in intimo, l’ironia dei suoi fan ha messo a tacere i numerosi haters: «Tutti: “Ma tuo marito ti fa fare queste foto?!!!??” Il marito: LE FA LE FOTO…Adoro », «Della serie: ma tuo marito non ti dice niente per ste foto? “No.. è lui che me le scatta”», «Si scorge nello specchio lo sguardo affranto del povero Fedez esausto di dover sopportare tutto ciò.», «Fedez che nell’ultima foto si vede in controluce è il mio idolo», «Bellina l’ultima foto oltre per il soggetto centrale anche per Fedez che si intravede che si impegna a farti una foto. (Un po’ come il mio moroso quando lo obbligo)», «Vogliamo tutte un ragazzo che ci fa le foto come le fa Fedez a Chiara» e ancora: «Io sto aspettando ancora il commento: “ma sei una mamma di famiglia dai”, bellissima comunque».

Chiara Ferragni, la triste confessione: “Me l’hanno diagnosticato”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure