Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Claudia Gerini lutto, l’addio alla sua amata nonna commuove i fan

Claudia Gerini lutto, l’addio alla sua amata nonna commuove i fan

Proprio a ridosso delle feste di Natale l’attrice Claudia Gerini deve fare i conti con un terribile lutto. Il volto noto di numerosi film e serie Tv ha detto addio alla sua amata nonna attraverso un commovente post su Instagram. L’artista le ha dedicato delle parole bellissime che sono arrivate dritte al cuore dei suoi fan, i quali hanno lasciato diversi messaggi di affetto per lei e la sua famiglia. Tutti si sono stretti intorno a Claudia in un forte abbraccio virtuale. Poi l’attrice ha speso anche delle parole di stima per la famosa regista Lina Wertmüller, scomparsa all’età di 93 anni. (Continua a leggere dopo la foto)

Claudia Gerini lutto, l’addio alla sua amata nonna commuove i fan

L’attrice Claudia Gerini sta affrontando in queste ore un terribile lutto. L’attrice ha dovuto dire addio alla sua amata nonna e lo ha fatto attraverso un commovente messaggio su Instagram (vai al post). La Gerini, sotto una foto nella quale abbraccia felice la sua nonnina, ha scritto: «Nonna Emilia…sei volata in cielo e lasci amore e ricordi meravigliosi…fa buon viaggio, sei e sarai sempre con me. Ti voglio ricordare con delle foto dolci e spiritose, come eri tu. Una con i tuoi amati occhiali neri». Per lei tantissimi messaggi di affetto: «Lei ti scorre nelle vene…sarà un valore aggiunto…ti darà forza e sollievo nei giorni grigi…e riderà con te nei giorni di festa! Un abbraccione forte Claudia…a te e alla tua cara nonna. Riposi in pace», «Un abbraccio a voi, in questo momento non trovo parole solo una piccola preghiera» e ancora: «Che tenerezza infinita! Mi dispiace tanto tesoro». Poi il volto noto di numerose serie Tv e film cinematografici ha voluto salutare anche la famosa regista Lina Wertmüller, scomparsa all’età di 93 anni. (Continua a leggere dopo la foto)

Il suo pensiero per Lina Wertmüller

In un altro post su Instagram, la nota attrice Claudia Gerini ha deciso di salutare la famosa regista Lina Wertmüller. Su di lei la Gerini ha scritto (vai al post): «Lina del mio cuore…grazie per ciò che sei stata, per ciò che mi hai insegnato, per le storie che ci hai raccontato, per come hai fatto il tuo cinema, che ha appassionato il mondo intero, grazie per la strada che hai tracciato e anche per la tua intelligenza e la tua ironia e per la tua visione del mondo, grazie…R.I.P.» Che dire? Un momento davvero molto difficile per l’attrice, che solo il tempo potrà farle superare.

Massimo Giletti e Claudia Gerini fotografati insieme a Roma

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004