Home » Massimo Giletti e Claudia Gerini fotografati insieme a Roma

Massimo Giletti e Claudia Gerini fotografati insieme a Roma

Il noto conduttore Tv Massimo Giletti e la bravissima attrice italiana Claudia Gerini sono stati fotografati mentre trascorrevano insieme una piacevole notte romana. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha pizzicato i due Vip mentre si scambiavano sorrisi, chiacchiere e confidenze. Immediatamente, in molti si sono chiesti cosa ci facessero i due insieme. È nata una nuova coppia? Cerchiamo di rispondere a questa particolare domanda. (Continua a leggere dopo la foto)

Massimo Giletti Claudia Gerini

Massimo Giletti e Claudia Gerini fotografati insieme a Roma

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha fotografato Massimo Giletti e Claudia Gerini mentre erano intenti a scambiarsi sorrisi, chiacchiere e confidenze. I due si sono ritrovati in uno dei posti più incantevoli di Roma, ovvero Fontana di Trevi, per trascorrere una piacevole serata insieme. A questo punto la domanda scatta in automatico: “Massimo Giletti e Claudia Gerini sono una coppia?” Un bel “No”, almeno per il momento, sembra essere la risposta a questo intrigato quesito. Il giornalista e l’attrice sono amici da tempo e l’atteggiamento riservato l’uno all’altra, colto dagli scatti pubblicati dal magazine, conferma una sintonia che va avanti già da un anno e mezzo. Nonostante tutti, tra i due c’è una forte complicità che forse con il passare del tempo potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Cupido lancerà la sua freccia? Per scoprirlo non resta che attendere, per ora i presupposti sembrano esserci davvero tutti visto com’è andata a finire la serata.

Chiacchiere fino all’una di notte

Massimo Giletti e Claudia Gerini hanno trascorso insieme una piacevole serata davanti all’iconico monumento nel centro di Roma. Come mostrato dalle foto scattate dal settimanale Chi, i due hanno superato la mezzanotte scambiandosi sorrisi e immortalando il momento con alcuni selfie, lasciando trapelare una certa tenerezza e complicità. Poi la chiacchierata si è prolungata fino all’una di notte. Massimo e Claudia si sono lasciati andare anche al tradizionale rito del lancio della monetina nella fontana. Infine,  il conduttore e l’attrice si sono allontanati per poi sparire nel cuore della notte. Guardandolo da fuori, sembra essere stato un appuntamento romantico a tutti gli effetti. Cosa c’è tra i due? Per scoprirlo non resta che attendere delle comunicazioni ufficiali da parte dei diretti interessati.