Home » Massimo Giletti, tutte le curiosità sul famoso conduttore

Massimo Giletti, tutte le curiosità sul famoso conduttore

Massimo Giletti è uno dei conduttori più famosi della televisione italiana, nonchè uno dei più amati dalle donne per la sua straordinaria bellezza. Ha lavorato a lungo in Rai, conducendo il talk show L’arena. Attualmente è sotto contratto con LA7, dove ha portato il format de L’arena ma cambiando leggermente il titolo. (Continua dopo la foto…)

massimo giletti

Chi è Massimo Giletti

Giletti è uno dei giornalisti e conduttori televisivi più famosi e amati della televisione italiana. L’uomo è nato a Torino il 18 marzo 1962 ed ha 59 anni. L’uomo ha esordito come giornalista nel 1988 nella redazione di Mixer ed invece come conduttore televisivo negli anni ’90 presentando i contenitori di Rai 2 Mattina in famiglia, Mezzogiorno in famiglia e I fatti vostri. Raggiunge l’apice del successo all’inizio degli anni duemila, quando diviene uno dei volti più noti di Rai 1, grazie alla conduzione per due anni di Casa Rai 1, ma soprattutto del contenitore domenicale L’arena, condotto dal 2004 al 2017. Dopo la soppressione del programma, ha deciso di lasciare la Rai passando a LA7 e portando nella rete di Urbano Cairo il format del talk della domenica.
Occasionalmente ha avuto anche esperienze come attore in film come Bodyguards – Guardie del corpo e Tolo Tolo di Checco Zalone. Dal 2020 è anche conduttore su RTL 102.5. (Continua dopo la foto…)

non è l'arena

Vita privata e curiosità

Grazie al suo fascino, Giletti ha fatto girare la testa a moltissime donne. Nel 2015, ad esempio, ha avuto una relazione con il vicesindaco di Vicenza Alessandra Moretti. Attualmente il rapporto sembra cordiale e la Moretti è stata anche ospite della trasmissione Non è l’Arena, dove per tutto il tempo si sono dati del lei. Ha avuto poi una storia sentimentale con la modella Angela Tuccia. Le loro strade si sono divise nel 2013. A Gente, la modella ha dichiarato: “È un rapporto complicato. Io vivo una situazione sentimentale complicata. Massimo, diciamo, fa parte di quelle storie finite ma mai finite”.  Giletti ha confessato al settimanale Oggi di aver avuto anche una liaison sentimentale con Antonella Clerici: “La storia tra me e Antonella è cresciuta poco a poco, e ci ha coinvolto tantissimo. Se torno indietro a quel periodo non riesco a non pensare a momenti belli, e oggi posso dire che Antonella è senz’altro una delle donne che più ho amato”. Ha smentito, invece, di aver avuto un flirt con Barbara D’Urso, con la quale però ha un legame speciale. Attualmente pare sia single e la madre lo prende in giro per il suo ruolo di “scapolo d’oro”.

Non è l’arena, tutte le novità della stagione 2021-2022