Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Claudio Amendola e Francesca Neri non stanno più insieme? L’indiscrezione

Claudio Amendola e Francesca Neri non stanno più insieme? L’indiscrezione

Stando alle ultime voci sembra che la relazione d’amore tra Claudio Amendola e Francesca Neri sia arrivata al capolinea. Il settimanale Diva e Donna ha riportato la notizia che, almeno per ora, resta più che altro un’indiscrezione che non ha trovato ancora la conferma da parte dei diretti interessati.

Claudio Amendola e Francesca Neri

L’ultima volta che Francesca Neri ha parlato di Claudio Amendola

Claudio Amendola e Francesca Neri si starebbero separando dopo 25 anni insieme. Da quanto si apprende, l’attore avrebbe già traslocato dalla casa in cui abitava con lei ed è stato avvistato a cena insieme al figlio Rocco di 22 anni, ma senza la Neri. Da un po’ di tempo non si vedono più insieme.

Francesca Neri aveva parlato a ottobre del loro rapporto e di come hanno vissuto la sua malattia improvvisa, la cistite interstiziale cronica, un male che l’ha messa in crisi. “Non era scontato che Claudio mi stesse vicino, vedevo la sua difficoltà e anche la sua impotenza – ha ammesso Francesca nel salotto di Silvia Toffanin -. Ho pensato fosse giusto allontanarmi, ma per il suo bene. Non ero nella condizione fisica di andarmene, ci ho provato. A tratti aspettavo che andasse via lui, però non ha mollato. Lui mi ritrova sempre, come io faccio con lui”.

Leggi anche: Suor Cristina, che fine ha fatto dopo “The Voice”

Claudio Amendola a Verissimo parla di Francesca Neri

A settembre, fu Claudio Amendola a parlare per la prima volta a “Verissimo” della malattia di Francesca Neri. Lui aveva ammesso che è stato molto difficile starle accanto vedendo la sua sofferenza. Tuttavia, la brutta avventura li avrebbe poi uniti ancora di più. “Mia moglie Francesca ha una malattia, un dolore fisico enorme. Non ha una malattia chiara, ma ha una difficoltà nel vivere le sue giornate. Ha un dolore fisico enorme. Anche nella malattia, cerca la forza per stare bene. Ne ha parlato nel suo libro che presenterà presto. L’ho letto e ho pianto tanto. Ha grande intelligenza e coraggio. Il racconto che fa dei suoi ultimi anni di vita è coraggioso”, ha spiegato Amendola.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004