Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Suor Cristina, che fine ha fatto dopo “The Voice”

Suor Cristina, che fine ha fatto dopo “The Voice”

Che fine ha fatto Suor Cristina? La sorella ha vinto la seconda edizione di The voice of Italy nel lontato 2014. La sua fu un’audizione che lasciò veramente tutti a bocca aperta e la sua meritatissima vittoria fu molto acclamata. Ma dopo 8 anni, com’é cambiata la sua vita? Cosa fa Suor Cristina oggi?

Suor Cristina oggi

Suor Cristina ha sorpreso tutti a “The Voice”

J-Ax subito è rimasto molto colpito dalla donna e ha deciso di essere il suo mentore. Suor Cristina ha vinto la seconda edizione di “The Voice” grazie al suo talento. Dopo il successo televisivo, suor Cristina ha proseguito con la sua passione per la musica, incidendo ben due album e registrando la sua personalissima cover di “Like a Virgin” di Madonna. La suora ha rinunciato al denaro guadagnato grazie alla vittoria del programma e agli incassi successivi. Suor Cristina ha dichiarato di aver fatto voto di povertà e che dunque non si è mai occupata di questo aspetto: ha sicuramente donato il denaro ai bisognosi.

Molti però hanno anche criticato la scelta di suor Cristina di partecipare ad uno show televisivo. Molti conservatori hanno ritenuto fosse una scelta sbagliata e che il suo posto doveva essere esclusivamente il convento. Lei però ha spiegato che la sua passione per il canto non avrebbe mai oscurato quella per Dio. Ha inoltre aggiunto che Dio è il suo sposo e che lo ha sempre portato con sé sul palco e durante le sue esibizioni.

Leggi anche: Ilary Blasi invaghita di un amico dell’ex Francesco Totti: l’indiscrezione

Suor Cristina, cosa fa oggi

Cristina però ha dovuto fare i conti con un aspetto della vita da super star che l’ha messa in difficoltà. L’impatto mediatico ha avuto molto peso nella sua vita: per questo motivo, ha iniziato a soffrire di attacchi di panico. Non è riuscita a reggere per niente bene la pressione. Nel 2019 però, suor Cristina ha anche partecipato a Ballando con le stelle, fortemente voluta da Milly Carlucci. Tuttavia dopo tale esperienza, ha scelto di allontanarsi definitivamente dal mondo dello spettacolo. Attualmente, infatti, vive in convento con le suore Orsoline ed ha preso i voti perpetui.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004