Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi invaghita di un amico dell’ex Francesco Totti: l’indiscrezione

Ilary Blasi invaghita di un amico dell’ex Francesco Totti: l’indiscrezione

Ancora un colpo di scena su Ilary Blasi e Francesco Totti, dopo la separazione che ha sconvolto l’estate italiana del gossip. L’ultima voce riguarda la conduttrice de «L’Isola dei Famosi» ed è di quelle destinate a far rumore. Tanto si è scritto in questi giorni sulle mosse dell’ex capitano della Roma e della sua relazione con la giovane Noemi Bocchi. Stando ai beninformati però l’ex letterina di “Passaparola” avrebbe pure il cuore impegnato, o meglio, sarebbe alle prese con un forte interesse nei confronti di una persona conosciuta proprio grazie all’ex marito. Una situazione che ha decisamente dell’incredibile. Siamo alle prese con un rumor, a dir poco, esplosivo. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi, drastica decisione dopo la separazione da Francesco Totti: cosa ha fatto

Ilary Blasi invaghita di un amico dell’ex Francesco Totti: l’indiscrezione

Stando al settimanale “Nuovo”, diretto da Riccardo Signoretti, Ilary Blasi avrebbe puntato l’attenzione su un amico dell’ottavo re di Roma: “Se è vero che Francesco Totti è pazzo di Noemi Bocchi, è anche vero che Ilary nutrirebbe una simpatia davvero molto forte per un caro amico dell’ex”. E “Diva e Donna” ha aggiunto: “Lui è un uomo che vive a Milano”. Nessuno però è ancora stato in grado di scoprire l’identità precisa della persona. Il nome è avvolto nel mistero. Tanto “Nuovo” quanto “Diva e Donna” non hanno rivelato chi sia il presunto nuovo flirt della conduttrice. (continua a leggere dopo le foto)

L’ex capitano della Roma è a Sabaudia

Intanto Francesco Totti si sta godendo qualche giorno di relax a Sabaudia nella casa che per anni ha simboleggiato uno dei luoghi del cuore della coppia. Nel video pubblicato dal «Il Messaggero», l’ex capitano della Roma appare tranquillo e sereno insieme ai figli mentre giocano in acqua tra tuffi e giochi sul materassino. Momenti di normalità che per un attimo fan dimenticare il clamore di queste ultime settimane. (continua a leggere dopo le foto)

Ilary Blasi e Francesco Totti: le ultime notizie sulla separazione

Ora Totti è a Sabaudia, ma fino alla scorsa settimana l’ex campione era nella capitale. Come anticipato da “Dagospia”, Francesco Totti si è lasciato sorprendere ancora una volta dai paparazzi, mentre lasciava l’appartamento di Noemi Bocchi. Dettagli che fan capire che ormai i due non si nascondono più, si frequentano spesso. A proposito degli incontri notturni tra Totti e la giovane, “Fanpage” scrive “l’ex capitano deve essersi ingraziato l’ambiente familiare della 34enne, dal momento che a casa con lei vivono anche i suoi figli. Non a caso, la piccola Isabel avrebbe raccontato alla madre di avere fatto amicizia con i due ragazzini, figli della Bocchi”. Leggi anche l’articolo —> Wanda Nara e Icardi stanno divorziando? Spunta registrazione bomba

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004