Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Wanda Nara e Icardi stanno divorziando? Spunta registrazione bomba

Wanda Nara e Icardi stanno divorziando? Spunta registrazione bomba

Negli ultimi giorni, Wanda Nara si è goduta l’addio al nubilato con la sorella e la madre sulle spiagge di Ibiza. Proprio mentre era in vacanza si è sollevato un polverone su di lei e le nozze con Mauro Icardi. La voce di una crisi tra i due si è fatta più insistente: l’imprenditrice starebbero divorziando dal marito. Le incomprensioni e litigi sarebbero diventati assai frequenti quanto insostenibili. La modella, stando a un audio reso noto dal programma LAM, avrebbe chiesto al consorte di chiudere. Il gossip impazza…  (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi, drastica decisione dopo la separazione da Francesco Totti: cosa ha fatto

Wanda Nara e Icardi stanno divorziando? Spunta registrazione bomba

Nell’audio in questione, reso noto dal programma «Los Angeles de la Mañana» in onda su America Tv e condotto da Angel de Brito, sempre ben informato sulle vicende della coppia, Wanda Nara ha confermato di essere alle prese con la separazione dal calciatore del Paris Saint-Germain, quasi un anno dopo lo scandalo che ha coinvolto anche Eugenia “la China” Suarez. “Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento. Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più”, ha detto Wanda Nara. (continua a leggere dopo le foto)

Della coppia in crisi si parla da parecchio tempo

Della coppia in crisi si parla da parecchio tempo. Wanda Nara nei giorni scorsi ha postato un video con una canzone in sottofondo, che sembrava un accenno al suo rapporto con l’attaccante del PSG: “Ero con qualcuno, ma sono libera”. Ora, lei stessa avrebbe confermato di aver avviato la procedura per il divorzio. Una separazione che arriverebbe dopo otto anni di amore e felicità. Se i due davvero firmeranno le carte del divorzio, dovranno dividere l’ingente patrimonio (stimato in 60 milioni) accumulato in questi anni, rivela «Il Corriere della Sera». (continua a leggere dopo le foto)

Wanda Nara e le lamentele con la collaboratrice

Ángel de Brito ha rivelato che questa non era l’unica registrazione della quale erano entrati in possesso e ha mandato in onda altri audio in cui Wanda si lamenta con la collaboratrice per averla smascherata sui media: “Non posso credere è che parli così in TV. Hai detto che non eri così e hai sempre criticato le persone che lo facevano. La verità è che non capisco perché  ti aiutiamo sempre con tutto ciò di cui hai bisogno, eppure il risultato è questo. Se ora vuoi andartene, non mi sembra che sia la strada da percorrere quella della TV”. Leggi anche l’articolo —> Giovanni Ciacci sieropositivo: “Sarò concorrente al Gf Vip per combattere questo stigma sociale”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004