Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Claudio Lippi, il presentatore parla della sua malattia: fan preoccupati

Claudio Lippi, il presentatore parla della sua malattia: fan preoccupati

Claudio Lippi, classe 1945, è un cantante, produttore discografico e conduttore televisivo italiano. Tra i suoi programmi di maggior successo si ricordano: Un disco per l’estate, Buona Domenica, Domenica in, La prova del cuoco, Tale e quale show e La tua voce. Lavorare in televisione, come è ben noto, porta a un grande guadagno. Il presentatore tuttavia ha ammesso in un’intervista di essere rimasto con poche migliaia di euro nel suo conto a causa di una cattiva gestione dei suoi guadagni. Inoltre, ha fatto una rivelazione sconcertante anche sulla sua salute. (Continua a leggere dopo la foto)

Claudio Lippi, il presentatore parla della sua malattia: fan preoccupati

Claudio Lippi è apparso per l’ultima volta in Tv nel 2019, quando si è ritrovato alla conduzione della trasmissione La prova del cuoco accanto ad Elisa Isoardi. Durante un’intervista, come riportato da Il Democratico, Claudio Lippi ha parlato della sua malattia. Nel 2016, in seguito ad alcuni malori, il conduttore è stato costretto ad essere ricoverato per qualche tempo all’ospedale Madonna delle Grazie di Matera. Un momento che ha molto preoccupato tutti i suoi fan. Il conduttore ha dichiarato: “Il medico che mi visitò si fece portare un bicchiere d’acqua, era per lui. Poi mi ha detto ‘Stai morendo’. […] A volte riesce ad essere una medicina. Non condivido sempre lo slogan ‘The show must go on’, ma spesso è quello che succede”. Dopo il suo ricovero, gli sono stati inseriti tre by-pass cardiaci. Fortunatamente oggi sta bene. Oltre ai problemi di salute, Lippi ha dovuto affrontare anche una delicata situazione economica. (Continua a leggere dopo la foto)

La difficile situazione economica

Claudio Lippi ha ammesso in un’intervista di essere rimasto quasi senza soldi sul suo conto. La sua precaria situazione economica sarebbe frutto di una cattiva gestione dei suoi guadagni lo ha portato a condurre uno stile di vita modesto. Il conduttore ha ammesso di aver perso circa mezzo milione di euro. Lippi ha dichiarato: “La colpa è della cattiva gestione dei miei guadagni da parte del mio manager, che non mi sarei mai aspettato. Non ho né casa, né barca, non ho più niente. Sul conto corrente ho solo sette mila euro”.

Claudio Lippi, la triste confessione lascia senza parole: “Non ho soldi”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004