Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Clizia Incorvaia, l’annuncio sulla malattia del figlio Gabriele: cosa gli è successo

Clizia Incorvaia, l’annuncio sulla malattia del figlio Gabriele: cosa gli è successo

Clizia Incorvaia, con un post e delle Stories Instagram, ha condiviso la notizia che il figlio Gabriele sta male. La donna ha postato delle foto della sua famiglia: lei, Paolo Ciavarro e il figlio, nato lo scorso 19 febbraio. Clizia ha spiegato ai suoi fan cosa gli è successo negli ultimi giorni e la malattia che lo ha travolto.

Clizia Incorvaia figlio

Clizia Incorvaia rivela che anche il figlio Gabriele ha contratto il Covid

Tutta la famiglia ha preso il Covid, anche il figlio Gabriele. Per Clizia e Paolo non sono stati giorni facili, perché il piccolo ha avuto alcuni sintomi gravi, come la febbre alta. L’ex gieffina vip ha anche puntualizzato ai propri fan che ha preferito mantenere riserbo sulla questione in modo tale da non provocare allarmismo. Subito hanno risposto alla fidanzata di Paolo Ciavarro colleghe e amiche. Francesca Sofia Novello, Giada De Blank, Guendalina Canessa, Clarissa Marchese e l’amica del cuore Lola Ponce, hanno dato il loro supporto a Clizia.

Leggi anche: Michelle Hunziker, un grande passo con Giovanni Angiolini: il gesto di lui

Dov’è l’altra figlia di Clizia Incorvaia

Non chiaro se sia stata contagiata anche Nina, la figlia avuta dall’influencer e il cantante Francesco Sarcina. È anche vero che la bimba appare poco spesso nelle foto della Incorvaia, qual è il motivo? Clizia, in una recente intervista, ha spiegato che il padre di Nina non ha piacere che la figlia sia esposta sulle piattaforme web. Per questo moltissime volte nelle foto di famiglia manca Nina mentre Gabriele c’è sempre.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004