Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la confessione hot lascia tutti senza parole

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la confessione hot lascia tutti senza parole

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si stanno godendo la loro prima estate da genitori. Da quando è nato il piccolo Gabriele, le loro vite sono cambiate, in meglio. I due, a pochi mesi dalla nascita del figlio, hanno raccontato come è cambiata la loro vita e hanno rivelato anche dei dettagli hot sulla loro relazione.

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro

Un nuovo equilibrio familiare per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

“La famiglia è un lavoro. Quando ho saputo di essere incinta, ho iniziato a lavorare con Paolo per l’armonia familiare, per il nostro nuovo equilibrio”, ha ammesso l’ex gieffina. I due però sembra stiano gestendo bene la loro vita dopo la nascita di Gabriele. Clizia e Paolo hanno sempre cercato di ritagliarsi degli spazi solo per loro due. “A parte il primo mese, che non fa testo, poi ci siamo concessi dei momenti solo per noi, delle serate in libera uscita”. I due sono anche andati a Parigi da soli.

Leggi anche: Iva Zanicchi, confessione a sorpresa: “A una certa età perchè non posso farlo?”

I cambiamenti sotto le lenzuola

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno anche fatto alcune rivelazioni piccanti. Come è cambiata la loro vita sessuale dopo la nascita di Gabriele? “Volendo, il desiderio è cresciuto, ora non c’è più il tempo di prima, se ti viene una voglia matta, tocca aspettare e l’attesa rafforza il desiderio”, ha ammesso Clizia. E a quanto detto dalla compagna Ciavarro aggiunge solo “io sottoscrivo”.

Paolo Ciavarro ha anche rivelato che adorava il corpo di Clizia quando aspettava il figlio. “Molto onestamente, io dal giorno uno non vedevo l’ora che le crescesse la pancia e di mese in mese la vedevo sempre più bella. Poi quando sono entrato in sala parto, l’ho vista. Mi sembrava un raggio di sole”. Il ragazzo ha anche confessato che quando Clizia ha partorito aveva più ansia di lei tanto che l’infermiera gli aveva chiesto ironicamente se doveva partorire lui. Tutto questo poi compensato dalla gioia nel vedere Gabriele.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004