Il pubblico italiano ha imparato a conoscere Clizia Incorvaia attraverso due noti reality: Pechino Express e il Grande Fratello Vip. Proprio durante il GFVip, la Incorvaia ha incontrato il suo attuale fidanzato, Paolo Ciavarro, dal quale presto avrà il suo secondo figlio. La donna, infatti, è già mamma della piccola Nina, avuta dal suo ex marito Francesco Sarcina. In questi giorni, attraverso il suo profilo Instagram, Clizia Incorvaia ha comunicato ai suoi followers di essere positiva al Covid-19 insieme a sua figlia Nina. Una notizia spiacevole che ha fatto davvero preoccupare i fan, visto che la donna è anche incinta. Poche ore fa, la showgirl ha dato i fan una nuova spiacevole notizia. (Continua a leggere dopo la foto)
Clizia Incorvaia ancora positiva al Covid: per lei sarà un Capodanno particolare
Attraverso il suo profilo Instagram, Clizia Incorvaia comunicati costantemente ai suoi followers come procede la situazione Covid in casa sua. A Natale, attraverso un lungo post, aveva dichiarato: «La cucciola sta bene e io oggi mi sono alzata dal letto per la prima volta. Sguardo stanco (ma felice), rossetto sbavato ma ho indossato come promesso l’abito da ‘Mamma Natale’. Mai come quest’anno credo che il miglior regalo da chiedere sia stare in salute (luogo comune ma quando ci passi ne capisci la verità). Grazie per tutte le onde positive che mi avete inviato. Buon Natale e tanto amore». E ora anche Capodanno non sarà quello che si aspettava. A poche ore dall’inizio del 2022 Clizia ha comunicato una nuova spiacevole notizia ai suoi fan. (Continua dopo la foto)
La showgirl continua a combattere contro il virus
La battaglia di Clizia Incorvaia contro il Covid continua senza sosta. Lei sperava di poter festeggiare almeno il Capodanno in famiglia, ma così non è stato. La donna è risultata ancora positiva al tampone: «Ti manca dormire con chi ami. Ti mancano le cose che apparentemente sono le più banali, ma che poi sono quelle che fanno la differenza. Purtroppo siamo ancora positive. Sarà un Capodanno anomalo, tutti distanziati a casa con Paolo in terrazza a cenare e noi dentro casa. Ma so che siamo in tanti in questa situazione e dunque facciamoci forza, il peggio è passato».