Il famoso conduttore televisivo spiazza il mondo dello spettacolo con un annuncio a sorpresa: “Sono gay, amo Luca e l’ho detto a mia moglie e alla mia bambina“. Nessuno si sarebbe aspettato una confessione del genere, anche perchè l’uomo era sposato e aveva anche un bambina. Il conduttore, però, ha deciso di uscire allo scoperto, rivelando una volta per tutte la sua natura. (Continua dopo la foto…)
Il noto conduttore televisivo fa coming out
Coming out a sorpresa per il noto conduttore televisivo. Le sue parole hanno spiazzato veramente tutti. Egli era sposato e aveva una figlia, ma adesso ha deciso di rivelare la sua vera natura. “Sono gay e amo Luca“, ha dichiarato in un’intervista. Le sue dichiarazioni hanno spiazzato il pubblico e sicuramente anche la moglie sarà rimasta di stucco.
Fortunatamente la moglie l’ha presa bene: “Mi ha abbracciato forte. Era un sogno di vita che si frantumava“. Insieme hanno poi deciso di dirlo alla bambina: “Le ho spiegato: ‘Io voglio tanto bene a mamma e sei nata tu, ma ho scoperto che il mio cuore batte più forte con Luca accanto’ “. (Continua dopo la foto…)
Il calciatore Josh Cavallo fa coming out: “Sono gay”
Il coming out di Marco Bianchi
Marco Bianchi è un famoso cuoco e personaggio televisivo. Si è dedicato all’alimentazione dopo la nascita della sua primogenita, seguendo contemporaneamente la dieta di sportivi come Federica Pellegrini, Filippo Magnini e i fratelli Maria e Tommaso Marconi. Ha pubblicato un libro, “Un anno in cucina con Marco Bianchi”, che ha ottenuto il Premio Bancarella della Cucina. Nel 2016 gli è stato attribuito alla Camera dei deputati il premio America della Fondazione Italia USA. Nel 2020, invece, gli è stata affidata da Rai 1 la conduzione del programma “Linea verde Estate”, in coppia con Angela Rafanelli, e una rubrica fissa di cucina nel programma “Buongiorno benessere” di Vira Carbone, alternandosi con Alessandro Circiello.
Di recente ha spiazzato il mondo dello spettacolo, facendo coming out. Bianchi era sposato ed ha avuto una figlia, ma la sua natura era diversa. Così ha deciso di dirglielo alla moglie e anche alla sua bambina. Ha vissuto momenti difficili, ma adesso finalmente può tornare a sorridere accanto al suo nuovo fidanzato.