Home » Lutto per Conor McGregor, è morto il suo cane Hugo: “Ho il cuore spezzato”

Lutto per Conor McGregor, è morto il suo cane Hugo: “Ho il cuore spezzato”

Il lottatore Conor McGregor in questi giorni è stato al centro del gossip dopo le dichiarazioni di Francesco Facchinetti. Il produttore ha denunciato un’aggressione da parte di McGregor, che lo avrebbe colpito con un pugno in faccia senza motivo. Il caso ha attirato l’attenzione dell’opinione pubblica e si attendono i risvolti delle indagini. Nel frattempo, il noto lottatore ha pubblicato su Instagram un post dove ha annunciato ai suoi followers di essere molto triste per la morte del suo fedele amico a quattro zampe Hugo. Un messaggio di dolore che ha ricevuto molti commenti da parte dei suoi numerosi fan. (Continua a leggere dopo la foto)

Lutto per Conor McGregor, è morto il suo cagnolino Hugo: “Ho il cuore spezzato”

Conor McGregor ha annunciato su Instagram di averte il cuore spezzato per la morte del suo cane Hugo, il suo amico più fedele. Il lottatore ha postato una serie di foto con il suo amico a quattro zampe, descrivendole così (vai al post): «So heart broken to say my dog Hugo has passed away. He was with me all the way, my closest companion. From sleeping on a bed frame without a mattress to everything else that came after. Thank you for all the work put in alongside me to get this life correct for our family. All the love and cuddles we will miss forever and ever our Hugo! Gutted.  RIP the best boy Hugo McGregor (Così il cuore si è spezzato nel dire che il mio cane Hugo è morto. È stato con me fino in fondo, il mio compagno più vicino. Dal dormire su una struttura del letto senza materasso a tutto il resto che è venuto dopo. Grazie per tutto il lavoro svolto al mio fianco per rendere questa vita giusta per la nostra famiglia. Per tutto l’amore e le coccole ci mancherà per sempre il nostro Hugo! Sventrato. RIP il miglior ragazzo Hugo McGregor)». 

Un dolore incolmabile

Poco dopo il post con le loro foto, Conor McGregor ha voluto ricordare il suo amico Hugo anche con un breve video (vai al post). Il lottatore ha commentato così il filmato postato sul suo profilo Instagram ufficiale (@thenotoriousmma): «We got there in the end my boy (Siamo arrivati ​​alla fine ragazzo mio)». Tantissimi i messaggi d’affetto ricevuto dai suoi fan, tra cui: «So sorry for you and the family brother Conor (Mi dispiace tanto per te e il fratello di famiglia Conor)», «Feel for you Conor. Sorry for your loss mate (Sentite condoglianze Conor. Mi dispiace per la perdita del tuo amico)» e ancora «Stay strong champ (Resta forte campione)».

Francesco Facchinetti sarebbe stato aggredito da McGregor: “Mi ha dato un pugno”