Home » Cristiano Malgioglio rivela: “Una volta ho baciato Belen…”

Cristiano Malgioglio rivela: “Una volta ho baciato Belen…”

Cristiano Malgioglio si lascia andare ad una confessione choc sulla nota showgirl argentina Belen Rodriguez. “Una volta ho baciato Belen” – racconta – “ed ho vomitato per una settimana“. Il bacio con la showgirl ha provocato una brutta reazione nel noto paroliere, che sembra non aver apprezzato. Peccato che al posto di Malgioglio avrebbero voluto esserci tantissimi uomini italiani. (Continua dopo la foto…)

cristiano malgioglio belen

Cristiano Malgioglio, confessione choc su Belen

Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano. È inoltre un paroliere e cantautore di gran successo. Negli ultimi anni ha ottenuto successo con brani come “Danzando danzando” e “Mi sono innamorato di tuo marito“, in passato però Malgioglio ha scritto brani per cantanti molto famosi come Mina, Marcella Bella, Franco Califano e molti altri ancora. Una delle sue ultime perle è “Raccogli l’attimo“, brano scritto per Al Bano e Romina Power.
Durante la sua carriera ha conosciuto personalità molto illustri e addirittura pare abbia una parentela con Lady Gaga, star di fama mondiale. Nel corso della sua vita, inoltre, ha avuto anche l’onore di baciare Belen Rodriguez, una delle showgirl più affascinanti del panorama artistico italiano e mondiale. Il bacio con la modella argentina, però, ha provocato una brutta reazione nel noto paroliere e cantautore.

Ospite del programma radiofonico “La Zanzara”, condotto da Cruciani e Parenzo, Malgioglio si sarebbe lasciato andare ad una confessione choc sulla nota showgirl argentina. Il paroliere ha infatti raccontato: “Stavamo facendo uno sketch per Quelli che il Calcio dopo la sua uscita dall’Isola dei famosi e a un certo punto ho chiuso la bocca. Lei mi ha aperto la bocca e ha messo la lingua. Sono stato male per una settimana”. Malgioglio sembra non aver apprezzato il gesto quasi spontaneo e gratuito della collega. E pensare che al suo posto avrebbero voluto esserci altri migliaia di uomini. (Continua dopo la foto…)

belen

La vita privata di Malgioglio

Nonostante sia un personaggio noto, Malgioglio non ama sbandierare la sua vita privata. Di lui sappiamo solo che ha avuto una storia d’amore con un uomo di 35 anni di Dublino durata ben dieci anni. La storia è finita nel 2020 e dopodiché si è legato sentimentalmente ad un altro uomo, un 38enne turco. In questo caso, però, la relazione amorosa è durata molto poco, nemmeno un anno. Di recente ha infatti dichiarato: “La mia storia d’amore con il mio fidanzato turco è finita. Non si può vivere solo di videochiamate, mi ero rotto le palle. Parlavamo a gesti”.

Verissimo, Belen Rodriguez parla per la prima volta della gravidanza: “Mi restava un giorno”

cristiano malgioglio belen