Home » Verissimo, Belen Rodriguez parla per la prima volta della gravidanza: “Mi restava un giorno”

Verissimo, Belen Rodriguez parla per la prima volta della gravidanza: “Mi restava un giorno”

Da sabato 18 Settembre 2021 Belen Rodriguez è tornata in Tv come conduttrice del famoso talent di Canale 5 “Tu sì que vales”. La showgirl ha registrato il programma dopo pochissimi giorni dal parto. Belen, nonostante l’impegno con Luna Marì, è riuscita a rispettare tutti i suoi impegni di lavoro. Nel pomeriggio di sabato, la showgirl è stata ospite di Silvia Toffanin. Belen Rodriguez ai microfoni di Verissimo ha rilasciato una toccante intervista, parlando soprattutto del fatto di essere diventata da poco mamma bis. (Continua a leggere dopo la foto) 

Verissimo Belen Rodriguez gravidanza

Verissimo, Belen Rodriguez parla del suo “errore” post gravidanza

La bellissima e bravissima Belen Rodriguez si è lasciata andare ad una lunga intervista a Verissimo, il talk del sabato e della domenica pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. L’argentina per prima cosa ha raccontato la sua esperienza da mamma bis. Dopo Santiago, nato dalla storia d’amore con l’ex marito Stefano De Martino, nell’estate 2021 è nata Lana Marì, la secondogenita di Belen avuta dal suo attuale compagno Antonino Spinalbese. Nel parlare della sua gravidanza, la showgirl ha ammesso di aver commesso uno sbaglio enorme subito dopo aver partorito. Un errore che le poteva costare la vita: «Ho provato a tornare a lavoro ma sono finita in ambulanza con una flebo. L’ho rischiata, ho fatto un pasticcio. Noi donne abbiamo sempre un po’ la premura di tornare in forma. Io che faccio questo mestiere ho preso dei drenanti naturali, avendo deciso di non allattare più, la mia ginecologa mi ha detto di bere solo un litro d’acqua al giorno. Con i drenanti e con un solo litro d’acqua, sono andata in disidratazione completa. Mi restava un giorno». Per fortuna è stata salvata dall’intervento tempestivo dei medici.

Il suo rapporto con Antonino Spinalbese

Sempre durante la lunga intervista a Verissimo, Belen Rodriguez ha parlato anche della sua relazione con il padre della piccola, ovvero Antonino Spinalbese. La coppia sta insieme da un anno e sembra essere davvero molto felice. Belen ai microfoni della Toffanin ha ammesso: «Abbiamo festeggiato un anno insieme. È una persona speciale. A volte litighiamo, ha un carattere forte. Vorrebbe comandare, ma con me è dura. Poi è un po’ più piccolo di me e alcune volte cose che per lui sono un problema, per me sono un po’ tonte. Staremo insieme per sempre». Sul ruolo di padre ha dichiarato: «Tuttavia, è un papà dolcissimo. Ha perso completamente la testa e ama follemente sua figlia. È un padre spettacolare, veramente bravo». Infine, ha parlato anche di Santiago e del suo ruolo da fratello maggiore: «È bravissimo, protettivo, vuole sempre in braccio la sorellina, ne va fiero». 

“Tu sì que vales”, quando inizia e cast: tutte le curiosità sull’ottava edizione del programma