Home » “Tu sì que vales”, quando inizia e cast: tutte le curiosità sull’ottava edizione del programma

“Tu sì que vales”, quando inizia e cast: tutte le curiosità sull’ottava edizione del programma

Tantissime le novità per la prossima stagione Mediaset, ma anche tantissime conferme. A settembre torna su Canale 5 in prima serata a partire da sabato 18 Tu sì que vales, il talent condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Naturalmente, il format come ogni anno porterà alla luce tantissimi talenti nei più svariati ambiti dell’arte: dal canto al ballo, passando per la recitazione, la pittura e l’improvvisazione. Che dire? Sicuramente il pubblico da casa trascorrerà dei tranquilli sabato sera in famiglia. Quest’anno, però, Mediaset ha decido di introdurre nel cast del programma una new entry, pronta a regalare sorrisi e gioia. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Tu sì que vales

“Tu sì que vales”, quando inizia e conduttori

Orami è tutto pronto, le registrazione delle nuove puntata di Tu sì que vales si sono concluse a fine Luglio 2021 e andranno in onda a partire da sabato 18 settembre 2021. Alla guida del noto talent lo storico trio delle meraviglie composto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. La showgirl, infatti, nonostante avesse partorito da pochissimi giorni, è riuscita lo stesso a salire sul palco e a portare avanti lo spettacolo. La giuria come sempre sarà composta da: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Nel ruolo di rappresentante della giuria popolare ci sarà l’attrice italiana Sabrina Ferilli. Lei e Maria sono molto amiche anche fuori dalle scene e così, molto probabilmente, come ogni anno regaleranno al pubblico da casa dei momenti esilaranti. Per non parlare poi del trio Zerbi, Scotti e Mammucari che con le varie battutine non passerà inosservato. Al cast di sempre del programma si aggiunge una new entry, ovvero la ballerina Giulia Stabile. Scopriamo insieme il suo ruolo nel programma.

Il ruolo della new entry nel talent

Da un po’ di tempo, grazie ad alcuni video e foto che giravano negli studi Elios, si era capito che la vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile, avrebbe fatto parte in qualche modo del cast della nuova edizione di Tu sì que vales.  Stando agli ultimi rumors, Giulia Stabile presenterà i talenti insieme a Belen Rodriguez, quindi una specie di co-conduttrice. Inoltre ogni tanto sarà protagonista di qualche siparietto comico, specialmente con i concorrenti della scuderia di Gerry Scotti. Che dire? Il duo Belen-Giulia regalerà sicuramente molte gioie al pubblico da casa.

Chi è Giulia Stabile, tutto sulla famosa ballerina italiana: dalla vita privata alla carriera