Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mara Venier, la zia d’Italia si racconta prima di tornare in Tv con “Domenica In”: “Sono alla mia 14esima edizione”

Programmi TV: Mara Venier Domenica In 2022. Domenica In è la storica trasmissione di punta che oramai da anni accompagna il pubblico Rai nel pomeriggio del dì di festa. La nuova stagione 2022 inizierà a settembre, come da tradizione, con la ripartenza della nuova stagione televisiva. Per il momento, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, la prima puntata è prevista per domenica 11 settembre 2022. Alla conduzione di Domenica In 2022 Mara Venier, la quale in occasione della sua 14esima edizione del programma ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista al Corriere della Sera. (Continua a leggere dopo la foto)

“Domenica In 2022”, Mara Venier si racconta prima di tornare in Tv

L’11 settembre 2022 andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Domenica In 2022 con Mara Venier alla guida dello storico programma di Rai 1. La zia d’Italia si è raccontata ai microfoni del Corriere della Sera parlando di ciò che accadrà durante la messa in onda del talk show. Tra gli argomenti trattati l’attualità e su questo la Venier ha dichiarato: “Innanzitutto, la violenza contro le donne. Nella prima puntata avrò ospite la sorella di Alessandra, la signora di Bologna massacrata a martellate dal compagno più giovane. Una storia terribile di ossessione, di possesso, di libertà negata, di violenza. Io ne so qualcosa. Ho avuto un compagno violento. Molto violento. Mi picchiava. È arrivato a cercare di uccidermi. Mi ha aspettato sotto casa con un coltello. Questa è una cosa che non ho mai raccontato. Sappia solo che ho pagato un prezzo altissimo”.

Poi la famosa conduttrice ha aggiunto: “Uno che non ha accettato la fine della nostra storia. Diceva di amarmi ancora. Ma questo non è amore. Sono uomini che si sentono proprietari del tuo corpo e della tua anima. E ti distruggono. Non soltanto con le botte o con le coltellate. Ti fanno sentire una nullità. Una cosa nelle loro mani. Io ho provato la paura. La paura della violenza fisica, e la paura di sporgere denuncia. Ma ero innamorata, e quando ami non vuoi vedere: l’amore ti porta a giustificare quasi tutto. Fu un grave errore. Alla fine sono stata costretta a denunciare, andavo sul set con due carabinieri di scorta. Ma avrei dovuto interrompere la spirale prima. A lungo è rimasto dentro di me qualcosa di irrisolto: la debolezza, la rabbia, l’incapacità di reagire… Purtroppo noi donne siamo fatte così». Poi ha parlato anche della prima volta che rimase incinta. (Continua a leggere dopo la foto)

Mara Venier

“La prima notte d’amore rimasi incinta”

La vita sentimentale della conduttrice di Domenica In 2022, Mara Venier, non è stata tutta rose e fiori come ha ben raccontato lei stessa alle pagine del Corriere della Sera: “La prima notte d’amore rimasi incinta. Non sapevo neppure come nascessero i bambini. […] Ma un giorno, in piazza Ferretto a Mestre, incontro un ragazzo bello come il sole, e me ne innamoro perdutamente: Francesco Ferracini. Facemmo la fuitina. E tre mesi dopo ci sposammo. Non ebbi il coraggio di dire ai miei che aspettavo un bambino, anche se mia mamma aveva capito. Il prete, don Gino Trevisan, era contrarissimo: ‘Tieni il toseto, ma non star a maritarte!’. La sera stessa delle nozze, lo sposo partì per Roma: sognava di fare l’attore. E io restai nella casa dei ferrovieri, dove nacque Elisabetta”. 

Mara Venier vola in vacanza a Santo Domingo: la villa del marito è da urlo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure