Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mara Venier vola in vacanza a Santo Domingo: la villa del marito è da urlo

Mara Venier vola in vacanza a Santo Domingo: la villa del marito è da urlo

È tempo di staccare la spina per Mara Venier. Dopo una lunga stagione al timone di “Domenica In”, la famosa conduttrice ha deciso di concedersi un po’ di meritato relax. La Venier è volata a Santo Domingo, dove il marito possiede una villa da urlo. Insieme a lei l’immancabile nipotino. La conduttrice trascorrerà alcuni giorni lì prima di tornare a lavoro per la nuova edizione di “Domenica In”. (Continua dopo la foto…)

Mara Venier, post commovente sui social: “Mi manca il respiro…”

La carriera e la vita privata di Mara Venier

Mara Venier è una delle conduttrici più amate nella storia della televisione italiana. La sua carriera è immensa. La Venier ha iniziato a lavorare come attrice, figurando in un film di Mario Merola, storico cantante della sceneggiata napoletana. Ha poi indossato le vesti di conduttrice televisiva, raggiungendo il successo al timone di “Domenica In“, storico contenitore di Rai 1. Ha condotto ben tredici edizioni del programma, superando ogni record. La Venier è riuscita a riportare il programma ai fasti, ottenendo il soprannome di “Signora della domenica”.

In merito alla sua vita privata, invece, la sua vita sentimentalmente è stata sicuramente molto movimentata. È stata legata sentimentalmente all’attore Francesco Ferracini, con il quale ha avuto una figlia, Elisabetta; poi con l’attore Pier Paolo Capponi, con il quale ha avuto un altro figlio, Paolo; poi ancora con Jerry Calà e con Renzo Arbore. Dal 28 giugno 2006 è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro. (Continua dopo la foto…)

Mara Venier malata perde il controllo: il gesto sui social

Vacanze a Santo Domingo

La Venier si gode le meritate vacanze. La Signora della Domenica ha raggiunto il marito a Santo Domingo. Il produttore cinematografico possiede una villa veramente da urlo. La Venier ha documentato il suo arrivo a Santo Domingo, insieme all’immancabile nipotino Claudio, sui social, pubblicando alcuni video su Instagram.
La villa possiede una bellissima piscina ed è totalmente immersa nel verde. Il piccolo Claudio viene viene filmato mentre scorrazza per le stanze della casa di prima mattina. Nicola Carraro su Instagram afferma: “Mia moglie, in tutto il suo splendore, ha preso in mano l’organizzazione della casa“.

Mara si godrà questi giorni di vacanze prima di immergersi in una nuova stagione al timone di “Domenica In”. La conduttrice sembrava volesse dire addio al programma ed invece anche quest’anno sarà la Signora della Domenica. I telespettatori ovviamente non vedono l’ora.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004