Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mara Venier malata perde il controllo: il gesto sui social

Mara Venier malata perde il controllo: il gesto sui social

Mara Venier è malata. La conduttrice di “Domenica In” ha postato una foto sui social dove annuncia di essere a letto con un po’ di raffreddore. La Venier, però, ha fatto il tampone ed è risultata negativa. Fortunatamente dunque non è il Covid-19. Lo scatto pubblicato sui social, però, ha scatenato i commenti di alcuni utenti, tra cui ovviamente non mancano i no-vax. La conduttrice ha perso il controllo. (Continua dopo la foto…)

mara venier

La carriera di Mara Venier

Mara Venier è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. La sua carriera è veramente lunga. La veneziana ha iniziato a lavorare per il piccolo e grande schermo ben cinquant’anni fa. Il suo esordio è nelle vesti di attrice. La Venier figura nei film di Mario Merola, storico cantante della sceneggiata napoletana. Ben presto veste i panni di conduttrice televisiva, raggiungendo l’apice del successo. Il suo miglior programma è sicuramente “Domenica In“. Da anni è uno dei pilastri del contenitore domenicale di Rai 1, nato da un’idea di Corrado. La Venier è riuscita a riportare il programma ai fasti. Grazie al successo ottenuto con la trasmissione è stata soprannominata la “Signora della domenica”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata legata sentimentalmente all’attore Francesco Ferracini, con il quale ha avuto una figlia, Elisabetta. È stata poi con l’attore Pier Paolo Capponi, con il quale ha avuto un altro figlio, Paolo. In seguito si è sposata con Jerry Calà, ma il matrimonio è durato fino al 1985. Successivamente ha avuto una lunga storia d’amore con Renzo Arbore, conclusasi nel 1997, e una più breve con l’attore italoamericano Armand Assante. Dal 28 giugno 2006 è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro. (Continua dopo la foto…)

“Mi sveglia alle 6 per farlo”: il marito di Mara Venier confessa la sua ossessione

Mara Venier, ancora guai fisici: la conduttrice sottoposta ad una particolare tecnica laser

Mara Venier perde il controllo sui social

Ieri, la conduttrice Mara Venier ha pubblicato uno scatto sui social in cui si ritrae a letto con raffreddotre: “Fatti tamponi, tutto negativo. Tre tamponi, non ho più il naso“. Tra i commenti, oltre a chi si preoccupava delle condizioni della conduttrice e chi le augurava una pronta guarigione, c’è anche qualcuno che ha scritto: “Covid? Evviva il siero sperimentale“. Probabilmente si tratta di un no-vax. La Venier, infastidita dal commento, ha risposto così: “Vaffan**lo di cuore”, aggiungendo un cuoricino rosso.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004