Home » “Mi sveglia alle 6 per farlo”: il marito di Mara Venier confessa la sua ossessione

“Mi sveglia alle 6 per farlo”: il marito di Mara Venier confessa la sua ossessione

La conduttrice Mara Venier è sposata con Nicola Carraro. La loro storia d’amore procede a gonfie vele. Il marito della conduttrice ha svelato l’ossessione della Venier: “Si sveglia alle 6 per farlo“. Volete sapere di che cosa si tratta? In questo articolo vi riportiamo le parole del marito della Zia Mara. (Continua dopo la foto…)

mara venier marito

Mara Venier, la storia d’amore con il marito Nicola

Mara Venier è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Alle spalle ha una carriera lunga ben cinquant’anni. Ha esordito nelle vesti di attrice, prima di raggiungere il successo come conduttrice. Da anni è uno dei pilastri di “Domenica In“, storico programma di intrattenimento in onda su Rai 1. La Venier è riuscita a riportare il programma ai fasti di un tempo e grazie al successo ottenuto con la trasmissione è stata soprannominata la “Signora della domenica”. Questo, però, sarà l’ultimo anno al timone di “Domenica In”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata legata sentimentalmente all’attore Francesco Ferracini, morto il 24 maggio 2016, da cui ha avuto Elisabetta, divenuta poi conduttrice televisiva e che l’ha resa nonna nel 2002. Il matrimonio con l’attore è durato molto poco. Ha avuto poi un figlio, Paolo, con l’attore Pier Paolo Capponi. In seguito si è risposata con Jerry Calà. Il matrimonio è durato sino al 1985. Successivamente ha avuto una lunga relazione con Renzo Arbore, conclusasi nel 1997, e una più breve con l’attore italoamericano Armand Assante. Dal 28 giugno 2006, la conduttrice di “Domenica In” è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro. La loro storia d’amore procede a gonfie vele. (Continua dopo la foto…)

Mara Venier, ancora guai fisici: la conduttrice sottoposta ad una particolare tecnica laser

mara venier

Nicola svela l’ossessione di Mara Venier

La relazione amorosa tra Mara e Nicola dura dal 2006 ed è basata sulla fiducia, ma soprattutto sulla semplicità. I due scherzano e si divertono, mostrando tutto sui social. In una di queste confessioni, Nicola ha svelato qual è l’ossessione della moglie. “Si sveglia alle 6 per farlo“, ha dichiarato. Ma sapete di cosa si tratta? Delle pulizie. La conduttrice di “Domenica In” è una “malata” del pulito e addirittura pare si svegli prestissimo per svolgere le faccende domestiche. Il problema è che sveglia anche Nicola.