Home » Mara Venier, ancora guai fisici: la conduttrice sottoposta ad una particolare tecnica laser

Mara Venier, ancora guai fisici: la conduttrice sottoposta ad una particolare tecnica laser

Nuovi guai fisici per Mara Venier. La conduttrice, come documentato tra le stories del suo account Instagram, si è sottoposta ad una particolare tecnica laser. La Venier commenta sui social: “Ancora, ancora così…“. È probabile che la conduttrice soffra ancora per il problema ai denti che ha segnato quasi tutta la scorsa stagione di Domenica In. (Continua dopo la foto…)

mara venier

Mara Venier, ancora guai fisici

Mara Venier è una famosa conduttrice televisiva. La veneziana è molto amata dal pubblico italiano. La Venier ha alle spalle una carriera lunga ben cinquant’anni. La conduttrice ha esordito nelle vesti di attrice, mentre ha raggiunto l’apice del successo come conduttrice.
Sicuramente il programma che le ha regalato più gioie è “Domenica In”, storico programma di intrattenimento della Rai. Grazie al successo ottenuto con la trasmissione in onda su Rai Uno, la Venier è stata soprannominata la Signora della domenica. Questo, però, sarà l’ultimo anno al timone di “Domenica In”. La conduttrice l’ha annunciato nella conferenza stampa di presentazione della nuova stagione.

Lo scorso anno è stato molto duro per la Venier. Oltre alla pandemia di Covid-19, che oltre a modificare l’assetto del suo programma, ha sicuramente condizionato anche la sua vita, la conduttrice ha dovuto fare i conti con un grave problema fisico. La Venier, infatti, ha sofferto molto per un’operazione ai denti andata male. In un’intervista rilasciata alla rivista Gente, la conduttrice ha confessato: “Occorrerà tempo penso parecchio, perché ancora non sono messa benissimo. La lesione al nervo, in seguito all’intervento per un impianto dentale, purtroppo c’è. Sto prendendo medicine e mi auguro di recuperare presto la sensibilità“.

I guai fisici, però, continuano a destabilizzare la conduttrice veneziana. Come documentato tra le stories del suo account Instagram, la Venier si è sottoposta ad una particolare tecnica laser per risolvere il problema ai denti. La conduttrice sui social esclama: “Ancora, ancora così… Quanta pazienza“. Ci auguriamo che la Zia Mara possa risolvere al più presti i suoi problemi fisici. (Continua dopo la foto…)

Anticipazioni Domenica In 2 ottobre 2021

Nonostante i problemi fisici attanaglino la conduttrice televisiva, la Venier non demorde e domani sarà regolarmente in studio per condurre una nuova puntata di “Domenica In”. La Signora della domenica domani ospiterà nel suo studio tantissimi ospiti importanti. Da Alba Parietti a Malgioglio fino alle sorelle Kessler. Questi e molti altri ancora gli ospiti della nuova puntata di “Domenica In”, in onda domani pomeriggio su Rai 1.

Domenica In, Mara Venier parla della nuova stagione: tantissime le novità