Home » Domenica In, Mara Venier parla della nuova stagione: tantissime le novità

Domenica In, Mara Venier parla della nuova stagione: tantissime le novità

Manca davvero pochissimo e il pubblico da casa potrà assistere al ritorno di Mara Venier su Rai 1 alla guida di una nuova e spumeggiante edizione di Domenica In. La conduttrice torna in diretta dal 19 Settembre 2021 con tantissime novità all’interno del format. Stando alle ultime dichiarazione di Mara Venier, si tratterà della sua ultima stagione al timone di Domenica In, che sarà diversa da quella degli ultimi due anni, che sono state condizionate dalla pandemia da Covid-19. Vediamo insieme cosa cambierà. (Continua a leggere dopo la foto)

Domenica In Mara Venier

Domenica In, Mara Venier parla della nuova stagione: tantissime le novità

Ormai è tutto pronto, Mara Venier dal 19 settembre 2021 torna a far compagnia al pubblico di Domenica In. Probabilmente per l’ultima volta, infatti la conduttrice al Corriere della Sera ha dichiarato: «Lo so, non ci crede nessuno, ma penso davvero che questa sarà la mia ultima Domenica In». La nuova stagione del contenitore televisivo della domenica, cambierà un po’ volto. Le ultime due stagioni sono state segnate pesantemente dal Covid e la zia Mara per questa stagione vuole regalare maggiori momenti di spensieratezza al suo pubblico da casa andando così a  ridurre lo spazio dedicato al Covid: «Parlare meno di Covid, la gente non ne può più. Penso che ora il pubblico desideri passare tre ore piacevoli lontano dalle pressioni psicologiche. Però devo tanto al tavolo in cui ho affrontato quei temi difficili, Mara lì è maturata». Tra le altre novità annunciate dalla Venier c’è anche quella riguardante la presenza in trasmissione di un ospite fisso, ovvero Don Mazzi.

Dirà davvero addio alla Tv?

Da quanto si apprende dalla sua intervista al Corriere della Sera, Mara Venier molto probabilmente dirà addio a Domenica In dopo questa stagione. Una notizia che ha lasciato i suoi fan senza parole. La zia Mara è l’anima e il cuore di questa trasmissione e sicuramente un suo eventuale addio si farebbe sentire molto. Su questo argomento la conduttrice ha ammesso: «Inevitabilmente scattano i bilanci. Penso a cosa mi ha dato e cosa mi ha tolto questa trasmissione. Mi ha dato l’affetto del pubblico. Ho iniziato a essere conosciuta come l’amica, la vicina di casa, la zia. Mi ha tolto molto nel privato: il lavoro mi assorbiva e ho sottratto troppo tempo al resto. Penso che lavorare a Domenica In abbia influito anche nella fine di un amore. Sono errori che non ripeterei più. Quale amore? Quello con Arbore»

Domenica In 2021-2022, quando inizia il programma di Mara Venier: la data esatta