Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Domenica In Show”, Mara Venier commossa per la sorpresa di Maria De Filippi

“Domenica In Show”, Mara Venier commossa per la sorpresa di Maria De Filippi

Mara Venier ha tenuto compagnia ai telespettatori con “Domenica In Show”, nell’appuntamento speciale del suo programma domenicale, andato in onda ieri, 27 maggio, eccezionalmente di venerdì. Non si aspettava certamente di ricevere una sorpresa tanto grande dall’amica e collega di Canale5, Maria De Filippi.

Domenica In Show Mara Venier commossa dopo la telefonata di Maria De Filippi

“Domenica In Show”, lo sketch di Stefano De Martino e Vincenzo De Lucia

La presentatrice veneziana ha fatto una divertentissima intervista doppia fatta da Stefano De Martino alla Venier e a “Maria De Filippi” nella versione del suo imitatore Vincenzo De Lucia. Il curioso Stefano De Martino ha iniziato con domande sulla carriera, ma poi ha osato con quesiti sulla sfera privata sfociando anche nel piccante. Mara Venier alla domanda sul sesso ha risposto che è da troppo tempo che “non lo fa” perché lavora troppo.

I due personaggi presi dall’euforia hanno lasciato lo studio di Mara in bici. Vincenzo De Lucia e Stefano De Martino sono caduti appena arrivati dietro le quinte. La scena non si è vista ma in studio c’è stata un po’ di distrazione. Mara aveva capito che qualcosa era successo. “Che sta succedendo? Mi dite cosa devo fare? Non è bello questo fermo televisivo… Deve entrare Il Volo?”, ha chiesto la conduttrice. De Martino, piegato in due dalle risate, le ha spiegato: “Il volo lo abbiamo fatto io e Vincenzo dietro le quinte!”. Inevitabili, quindi, anche le risate di Mara che ha commentato: “Ecco, avevo capito che era successo qualcosa!”.

Leggi anche: “Pomeriggio 5”, scontro tra Cecchi Paone e Ivano Michetti: pubblico sconvolto

“Domenica In Show”, Mara Venier commossa dopo la telefonata di Maria De Filippi

Proprio dopo questo divertente sketch di De Martino e Vincenzo De Lucia è arrivata la telefonata dalla vera Maria De Filippi alla Zia Mara. La regina di Canale 5 ha fatto una sorpresa a Mara Venier telefonandole in diretta per salutarla e farle gli auguri per i suoi trent’anni di carriera. Maria ha ammesso di aver apprezzato molto l’emozionante intervista fatta a Renzo Arbore poco prima che ha definito “bellissima e profonda”.

Mara Venier commossa ed emozionata per le parole della collega, ha spiegato in diretta che Maria è una delle poche persone che le è stata vicina in un momento difficile della sua vita e che il loro legame è indissolubile.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004