Home » Bif&st, Checco Zalone e Helen Mirren sketch divertente sul palco: risate garantite

Bif&st, Checco Zalone e Helen Mirren sketch divertente sul palco: risate garantite

Helen Mirren e Checco Zalone hanno lavorato insieme nel video de La Vacinada, il tormentone estivo del noto attore italiano. I due ormai hanno una complicità unica, come hanno dimostrato attraverso un siparietto molto divertente durante il Bif&st (Bari Film Festival). La Mirren è stata invitata insieme al marito, il regista Taylor Hackford, al Teatro Petruzzelli per ricevere il prestigioso premio “Federico Fellini Platinum Award for cinematic exellence”. Poco dopo la premiazione è salito sul palco anche Checco Zalone e a quel punto si sono scatenate le risate. I due artisti hanno dato vita ad uno vero e proprio sketch comico. (Continua a leggere dopo la foto)

Checco Zalone e Helen Mirren animano il Bif&st: risate garantite

Helen Mirren è stata premiata al Bif&st (Bari Film Festival) e in suo onore è intervenuto anche l’attore comico italiano Checco Zalone. I due nel corso dell’estate 2021 hanno lavorato insieme al video ironico de La Vacinada, la canzone di Checco. Una volta sul palco Zalone ha esordito dicendo: «Sono andato a comprare un panzerotto e poi sono passato a salutare». Poi, rivolgendosi alla Mirren, ha ironicamente aggiunto: «Sono contentissimo di averti dato la possibilità di lavorare con me». Ad un certo punto, tra una risata e l’altra, c’è stato un piccolo imprevisto. Il tacco dell’attrice è rimasto incastrato tra le assi del palco e così Checco, corso in aiuto di Helen, ha sdrammatizzato dicendo: «Dodicimila euro di scarpe e la prima figura di m…».

L’attore ringrazia la Mirren per il suo amore nei confronti dell’Italia

Risolto il piccolo imprevisto con il tacco, Checco Zalone ha voluto ringraziare Helen Mirren per il suo amore nei confronti dell’Italia. L’attore, infatti, ha dichiarato: «Abbiamo altre star di Hollywood in Italia, George Clooney sul lago di Como, Leonardo Di Caprio a Verona, ed Helen Mirren a Tricase». La Mirren però ha corretto l’attore, infatti aveva sbagliato località: «A Tiggiano». A questo punto con la sua solita ironia, Zalone ha aggiunto: «Peggio. Perché è facile amare i luoghi cool, quelli fighi, invece il vero amore è per le cose un po’ sfigate». Infine, i due si sono salutati con abbracci e baci e Zalone ha fatto sorridere il pubblico ammettendo: «Siamo vaccinati». Il siparietto comico è possibile rivederlo sulla pagina Instagram ufficiale del Festival (@bifest).