Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Donatella Rettore positiva al Covid: “Spero di farcela”

Donatella Rettore positiva al Covid: “Spero di farcela”

Sono tante ancora le persone che risultano positive al Covid, tra queste c’è anche Donatella Rettore. La cantante ha comunicato la brutta notizia ai fan con un post su Facebook che ha fatto preoccupare tutti. La cantante ha spiegato che ha sintomi e che sta male. In tanti le hanno dato coraggio con messaggi di affetto.

Donatella Rettore Covid

Donatella Rettore positiva al Covid: il preoccupante annuncio sui social

L’artista ha fatto sapere ai suoi fan che è positiva al coronavirus. Sembra che Donatella Rettore, abbia preso il virus in una forma grave e che adesso stia davvero male. Tramite i suoi profili Facebook ufficiali, Donatella ha scritto un post per spiegare le sue condizioni. “Non poteva mancare e proprio adesso: sono positiva e con sintomi. Sto male e non ho latro da aggiungere. Spero di farcela… Vi abbraccio”. Con queste parole la Rettore ha allarmato i suoi fan. Sembra infatti che la donna stia parecchio male per il Covid.

Leggi anche: Lory del Santo, la drammatica confessione sulla morte del figlio

I messaggi di sostegno dei fan

L’annuncio della positività al Covid di Donatella Rettore ha immediatamente attirato l’attenzione dei fan. In tantissimi hanno risposto all’annuncio della cantante, esprimendo una forte vicinanza. Tra i tanti commenti arrivati alla sua pagina Facebook, si legge: “Forza tesoro mio, guarirai presto… Sei una leonessa super”. O ancora “Dada tu sei una leonessa e le leonesse, dopo le tempeste, si rialzano più forti di prima. Forza, fede e coraggio”. “Tu cantavi… Coraggio il male è di passaggio… Vedrai che l’affetto di tutti noi è una botta di energia“, ha scritto un altro utente.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004