Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Elena Sofia Ricci in lutto: sconvolta per la morte della collega

Elena Sofia Ricci in lutto: sconvolta per la morte della collega

È sconvolta Elena Sofia Ricci, che ha affidato il suo profondo dolore per la morte dell’adorata amica e collega ai social. L’attrice, che è impegnata al momento sul set di «Che Dio ci aiuti», ha salutato su Instagram Carla Cassola, con cui ha lavorato in più occasioni, soprattutto in teatro. (continua a leggere dopo le foto)

clicca qui per leggere tutte le notizie di Gossip su TvZap 

Elena sofia ricci

Elena Sofia Ricci in lutto: sconvolta per la morte della collega

Nelle scorse ore si è spenta Carla Cassola, attrice e doppiatrice siciliana. E sono in tanti in queste ore a ricordarla e salutarla attraverso i social. Tra questi anche l’attrice di fiction di successo come “Che Dio ci aiuti” ed “I Cesaroni”, che proprio sul suo profilo Instagram ha condiviso una serie di foto insieme alla collega scomparsa. «Ciao Carla. Non ce l’abbiamo fatta a farlo insieme questo tuo ultimo spettacolo, ma grazie per tutto quello che ci hai insegnato ancora in questi mesi», le parole di Elena Sofia Ricci. E ancora: «Spero di portare con me anche solo un centesimo della tua forza». (continua a leggere dopo le foto)

Elena sofia ricci

Cassola

Addio a Carla Cassola, aveva 74 anni

È morta qualche giorno fa Carla Cassola, compagna dell’attore Andrea Tidona. Era nata a Taormina nel 1947. Nel corso della sua lunga carriera la donna ha recitato in molti film di importanti come «L’Urlo» di Tinto Brass e i film horror «Demonia», «La casa nel tempo», «La setta». Non solo al cinema, ha preso parte a molte popolari fiction come «Il maresciallo Rocca» e il più recente «Rocco Schiavone». (continua a leggere dopo le foto)

Cassola

Cassola

carla Cassola

Elena Sofia Ricci e l’ultimo saluto a Carla Cassola: “Spero di portare con me anche un solo centesimo della tua forza”

Nel 1993 Carla Cassola ha vinto il Nastro D’argento per il miglior doppiaggio femminile per il film «Orlando» in cui prestava la voce a Tilda Swinton. È apparsa nei film «The Torturer» di Lamberto Bava del 2005 e «Il pugile e la ballerina» di Francesco Suriano del 2008. Come dicevamo, Carla Cassola era la moglie di Andrea Tidona, anche lui attore e originario della Sicilia, più precisamente di Modica. Leggi anche l’articolo —> Massimo Boldi e il dramma ora superato: “Tre arterie occluse”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004