Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Eleonora Daniele posta su Instagram la sentenza sul molestatore di bambini: la reazione dei fan

Eleonora Daniele posta su Instagram la sentenza sul molestatore di bambini: la reazione dei fan

Racconti straordinari e storie di ogni giorno si alternano ed intrecciano nello studio di Storie italiane per raccontare l’Italia. I protagonisti raccontano le proprie vicende in prima persona, coadiuvati da giornalisti, esperti e inviati che commentano i fatti. Alla guida del programma Eleonora Daniele, la quale, in queste ultime ore su Instagram, ha postato il risultato della sentenza sul molestatore di bambini. I fan della donna sotto il suo post social hanno espresso la loro opinione. (Continua a leggere dopo la foto)

Eleonora Daniele posta su Instagram la sentenza sul molestatore di bambini: la reazione dei fan

Da anni Eleonora Daniele attraverso il suo programma Storie Italiane cerca di aiutare i vari protagonisti dei suoi racconti. In queste ore la conduttrice ha postato su Instagram la sentenza sul molestatore di bambini: la reazione dei fan è stata incredibile. La Daniele ha pubblicato un video dove legge il verdetto (vai al post): «È stato condannato a 5 anni e 4 mesi il ragazzo di venticinque anni a processo con rito abbreviato con l’accusa di aver molestato quattro bambine tra i 5 e i 9 anni in un maneggio alle porte di Milano tra il febbraio del 2018 e il novembre del 2019. A deciderlo è stata il GUP milanese Ezia Maccora. Per cui la notizia è questa». Poi la conduttrice ha chiesto ai suoi followers: «Ieri la sentenza. Che ne pensate?». Vediamo insieme i commenti sotto il post di Eleonora. (Continua a leggere dopo la foto)

I commenti dei fan

Sotto il post su Instagram di Eleonora Daniele si legge: “Grazie molte per averci seguito passo passo in questo in questo lungo e tortuoso cammino che ci ha portato alla sentenza di condanna di ieri, risultato raggiunto affrontando delicate questioni processuali. Ora l’Ufficio della Procura avrà certamente modo di riflettere sulla conduzione delle indagini e sulla richiesta fatta al Tribunale che ci ha messo in grave imbarazzo con la giustizia stessa”, “Ma dai è ridicola la pena”, “Solo 5 anni? Una vergogna assurda”, “Una vergogna troppo poco ha preso di carcere questo” e “Secondo me merita l’ergastolo lo stupratore, le donne non si picchiano mai… Devono essere amate e rispettate sempre…buona serata un abbraccio forte”.

“Storie Italiane”, Eleonora Daniele si commuove in diretta ricordando Andrea

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor