Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Elettra Lamborghini incidente, la storia Instagram preoccupa i fan

Elettra Lamborghini incidente, la storia Instagram preoccupa i fan

Elettra Lamborghini si è fatta conoscere dal grande pubblico sia attraverso la sua musica, partecipando anche al Festival di Sanremo, sia prendendo parte a diversi reality. Anche il suo ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi non è passato inosservato. La nota ereditiera è seguita moltissimo anche sui social. Il suo profilo Instagram conta oltre 6,9 milioni di followers (@elettralamborghini). Poche ore fa, attraverso delle storie Elettra Lamborghini ha comunicato ai suoi fan di aver avuto un piccolo incidente. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto alla cantante. (Continua a leggere dopo la foto)

Elettra Lamborghini incidente, la storia Instagram preoccupa i fan

Elettra Lamborghini attraverso il suo profilo Instagram condivide davvero di tutto ed è così che ha creato un grande legame con i suoi fan. Attraverso una storia, la nota cantante ha fatto davvero preoccupare i suoi numerosi followers. L’artista è stata vittima di un piccolo incidente. Nella foto postata dalla Lamborghini si vede la sua mano. Il mignolo è praticamente tutto fasciato. Questo fa capire come l’artista abbia subito un qualcosa che richiedeva un immediato intervento. L’infortunio deve essere stati piuttosto doloroso visto il suo “ah” come commento allo scatto. Una piccola ferita che non ha fermato però la Lamborghini. L’artista è andata avanti nella sua giornata senza alcun tipo di problema. Nonostante ciò i suoi fan si sono preoccupati per lei. Tra loro c’è un forte empatia: ormai sono come una famiglia. Che dire? Per fortuna non è stato nulla di grave. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è la famosa ereditiera?

Elettra Miura Lamborghini è nata a Bologna il 17 maggio 1994 ed è una cantante italiana. Elettra ha cominciato la propria carriera esibendosi nelle discoteche della Lombardia, per poi approdare nel 2015 come ospite allo show televisivo Chiambretti Night. Un anno dopo, nel 2016, ha partecipato al programma Super Shore, trasmesso in Spagna e America Latina e sempre nello stesso anno è stata tra i protagonisti del docu-reality di MTV Riccanza e ha anche posato per Playboy Italia. Nel 2017 ha partecipato al programma spagnolo Gran Hermano VIP e poi in Inghilterra al Geordie Shore.

Nel febbraio 2018, ha pubblicato il suo primo singolo da solista, intitolato Pem Pem, seguito poi da Mala. Nel 2019 ha svolto il ruolo di coach insieme a Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio nella sesta edizione del programma The Voice of Italy. Nel febbraio 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone Musica (e il resto scompare). Nel 2021è stata scelta da Ilary Blasi per prendere il ruolo di opinionista nel reality L’Isola dei Famosi affiancando Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, è sposata con il disc jockey olandese Afrojack.

Elettra Lamborghini torna a parlare del suo matrimonio e fa una rivelazione sconvolgente

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004