Home » Elettra Lamborghini torna a parlare del suo matrimonio e fa una rivelazione sconvolgente

Elettra Lamborghini torna a parlare del suo matrimonio e fa una rivelazione sconvolgente

Anche Elettra Lamborghini si è lasciata conquistare dal clima natalizio e ha pubblicato una nuova canzone su questo tema intitolata A mezzanotte (Christmas Song). Mentre tutti possono ascoltare il suo nuovo pezzo in radio o sulle varie piattaforme in streaming, la ricca ereditiera in questi giorni ha deciso di raccontarsi attraverso una lunga intervista al settimanale Grazia. Dopo diversi mesi, l’affascinante Elettra Lamborghini è tornata a parlare del suo matrimonio con il deejay Afrojack. La cantante ha fatto una rivelazione sconvolgente che ha colpito immediatamente l’attenzione dei sui fan. (Continua a leggere dopo la foto)

Elettra Lamborghini torna a parlare del suo matrimonio e fa una rivelazione sconvolgente

L’ereditiera e cantante convolata a nozze con il deejay Afrojack, Elettra Lamborghini si è confida in un’intervista al settimanale Grazia. La ragazza è tornata a parlare del suo matrimonio dopo quasi un anno dal quel fatidico “Sì”. Anche per lei questa scelta ha portato delle conseguenze. Il suo modo di fare, che prima catturava l’attenzione degli uomini, ora non ha più potere. Con la sua innata ironia Elettra al settimanale Grazia ha dichiarato: «Tesoro, non mi si fila più nessuno. Da quando sono sposata è finito tutto. Non rilascio più il feromone femminile. Prima ero tutta un ormone, la gente si girava a guardarmi anche se ero in pigiama. Rimango una “femminona”, ma mi notano di meno». Poi ha aggiunto: «Mettiamola così: io li vedo che sognano ma non arrivano neppure a chiedere. Il body language serve tanto, con il corpo ti faccio capire che non c’è trippa per gatti». Poi la Lamborghini ha parlato anche della sua carriera. (Continua a leggere dopo la foto)

Una carriera di successo piena di critiche

Nell’intervista a Grazia, Elettra Lamborghini ha parlato anche del successo che sta ottenendo con la musica, nonostante riceva moltissime critiche. La nota cantante ha dichiarato: «Molti dicono che sono arrivata solo con il sedere, nel vero senso della parola». Tutti, infatti, sanno che è lei la Regina del twerking. Poi Elettra ha concluso ammettendo: «Ma non è così, io sono una che, se vuole quel premio, se lo va a prendere. Ho ricevuto tante porte in faccia, tanti no, ho passato giornate nere e poi però metabolizzo e risolvo i problemi da sola. Passo oltre. Per questo la mia musica è sempre allegra, perché io penso: Prima ascolti le canzoni tristi, poi arriva il giorno che ti torna l’allegria e vuoi ballare. E allora quel giorno troverai il beat di Elettra Lamborghini». Sicuramente anche la sua ultima canzone di Natale diventerà una vera e propria Hit.

Chi è Elettra Lamborghini, tutte le curiosità sulla famosa ereditiera