Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Incidente per Elettra Lamborghini, è crollato tutto: cos’è successo

Incidente per Elettra Lamborghini, è crollato tutto: cos’è successo

Incidente per Elettra Lamborghini. La cantante ha raccontato tutto quello che è successo tra le stories del suo account Instagram. Attimi di apprensione per i fan, che seguono 24 ore su 24 la famosa cantante e erede della ricca famiglia italiana. In questo articolo vi spieghiamo quello che è successo, riportandovi le parole della Lamborghini. (Continua dopo la foto…)

Chi è Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è una delle cantanti più amate e seguite in Italia, nonchè la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda di automobili. Ha raggiunto l’apice del successo con il singolo “Pem Pem“, divenuto in breve tempo una hit mondiale. In seguito ha pubblicato il suo primo album, “Tweerking Queen“, che ha avuto un discreto successo in Italia. Nel 2020 ha partecipato per la prima volta al Festival di Sanremo con il brano Musica (e il resto scompare). Il brano non ha avuto successo all’Ariston, ma è stato trasmesso abbastanza nelle radio.

La Lamborghini è anche un personaggio televisivo, avendo partecipato ad alcuni reality show negli altri paesi, come ad esempio Geordie Shore, mentre in Italia è stata coach di “The Voice”, conduttrice di “Ex on the Beach” e opinionista de “L’Isola dei Famosi”.
Elettra è inoltre molto seguita sui social, in particolare su Instagram, dove il suo account ufficiale è seguito da quasi 7 milioni di follower. Le sue foto sono sempre piene di like e le sue stories sono molto visualizzate. (Continua dopo la foto…)

Elettra Lamborghini, scena raccapricciante al suo rientro in casa

Elettra Lamborghini torna a parlare del suo matrimonio e fa una rivelazione sconvolgente

Incidente per Elettra Lamborghini

Sui social, Elettra racconta tutto quello che accade nella sua vita, tenendo aggiornati i fan 24 ore su 24. Nelle ultime ore, tra le stories di Instagram, la nipote di Ferruccio Lamborghini ha pubblicato una foto che ha preoccupato i suoi fan. Lo scatto ritraeva un albero di Natale a terra. La cantante ha poi iniziato una sessione di domande e risposte sempre su Instagram e dato che i fan erano preoccupati per la foto precedente, qualcuno le ha chiesto come mai l’albero fosse stato scaraventato a terra. Lei ha spiegato che dove si trova lei in questo momento tira molto vento e per questo motivo l’albero è caduto a terra. Fortunatamente lei non ha riportato ferite, anzi, sta benissimo.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004