Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Elettra Lamborghini, lo scatto sui social diventa virale: cosi non si era mai vista

Elettra Lamborghini, lo scatto sui social diventa virale: cosi non si era mai vista

La famosa cantante Elettra Lamborghini ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha lasciato tutti a bocca aperta. Così non si era mai vista ed infatti la foto è diventata immediatamente virale. Lo scatto ovviamente ha ricevuto migliaia e migliaia di like. Molti commenti positivi per la cantante e moglie di Afrojack. La sua bellezza lascia tutti senza parole. (Continua dopo la foto…)

elettra lamborghini instagram

elettra lamborghini instagram

Chi è Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è una famosissima cantante, nonchè nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda di automobili. Ha raggiunto l’apice del successo con il singolo “Pem Pem“, divenuto una hit mondiale. In seguito ha pubblicato il suo primo album, “Tweerking Queen“. Elettra è molto amata nel nostro paese. Nel 2020 ha partecipato per la prima volta al Festival di Sanremo con il brano “Musica (e il resto scompare)”.

Ormai si può dire che Elettra è anche un personaggio televisivo. Dopo aver partecipato ad alcuni reality show negli altri paesi, come ad esempio Geordie Shore, in Italia è stata coach di “The Voice”, conduttrice di “Ex on the Beach” e opinionista de “L’Isola dei Famosi”.

Ha costruito il suo successo sicuramente sui social. Su Instagram, ad esempio, può contare su circa 7 milioni di follower. Le sue foto sono sempre piene di like e le sue stories sono molto visualizzate. (Continua dopo la foto…)

Incidente per Elettra Lamborghini, è crollato tutto: cos’è successo

Elettra Lamborghini, scena raccapricciante al suo rientro in casa

La foto di Elettra Lamborghini su Instagram diventa virale

Di recente, Elettra Lamborghini ha infiammato Instagram con uno scatto molto sensuale. La ricca ereditiera ha pubblicato sul suo profilo una foto che la ritrae con un completino sportivo, semi trasparente e molto attillato. Il completino lascia ben poco spazio all’immaginazione. Elettra si presenta, inoltre, con una capigliatura selvaggia e un’espressione insolitamente seria per la popstar.

Nella didascalia della foto, la Lamborghini ha scritto: “Benvenuti al party“. La foto ha fatto il pieno di like e di commenti. I suoi fan commentano così: “Come sempre stratosferica”.  Qualcuno poi apprezza la nuova pettinatura selvaggia: “Dovresti portare più spesso i capelli ricci”. E  qualcuno addirittura propone le nozze: “Sposami”. Peccato che la Lamborghini sia già legata sentimentalmente al deejay Afrojack.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004