Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Elisa Isoardi, la conduttrice ha un nuovo fidanzato? L’indiscrezione scatena i fan

Elisa Isoardi, la conduttrice ha un nuovo fidanzato? L’indiscrezione scatena i fan

Elisa Isoardi, classe 1982, è una conduttrice televisiva ed ex modella italiana. La sua carriera ha preso il via dopo aver vinto la fascia di “Miss Cinema” durante il concorso di bellezza di Miss Italia 2000. Tra i suoi numerosi programmi si ricordano: Italia che vai, La prova del cuoco, Affari tuoi, Linea verde Estate, Unomattina, A conti fatti, Buono a sapersi, Ballando con le Stelle e L’Isola dei Famosi. Dopo aver archiviato la sua storia con Matteo Salvini, Elisa Isoardi sembrerebbe avere un nuovo fidanzato. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Diva e Donna. Vediamo nel dettaglio tutte le curiosità su questa nuova storia d’amore. (Continua a leggere dopo la foto)

Elisa Isoardi, la conduttrice ha un nuovo fidanzato? L’indiscrezione scatena i fan

Sull’ultimo numero di Diva e Donna si parla di Elisa Isoardi, la quale sembrerebbe aver trovato un nuovo fidanzato. Sulle pagine del settimanale, come riportato da Libero, si legge: “Gira voce che la conduttrice, ex di Matteo Salvini, sia molto serena anche per un altro motivo: da un po’ avrebbe un nuovo cavaliere”. Ma davvero la conduttrice ha trovato nuovamente l’amore? Chi sarebbe questo uomo del mistero? Il noto settimanale ha escluso ogni tipo di ritorno di fiamma per la bella conduttrice: “Pare abbia un cavaliere, ma no… Non si tratta di un ritorno di fiamma con l’ex storico, Alessandro Di Paolo”. In attesa di scoprire l’identità di colui che le fa battere di nuovo il cuore, dopo una pausa dalla Tv, la Isoardi potrebbe tornare presto con delle novità anche sul piccolo schermo. (Continua a leggere dopo la foto)

La sua vita sentimentale

La vita sentimentale di Elisa Isoardi è spesso stata al centro dell’attenzione, soprattutto a causa della relazione con Matteo Salvini, cui è stata legata dal 2015 al 2018. La coppia ha annunciato la fine della loro relazione nel 2018, dopo le voci di un presunto tradimento di lei. Dopo Matteo Salvini, Elisa è stata fotografata, nel marzo del 2019, con Alessandro Di Paolo. La loro è stata una storia importante, ma in un’intervista a Oggi nel luglio 2020 la presentatrice ha rivelato che sarebbero rimasti solo amici: “Lui c’è sempre e ci sarà, prima di tutto resta un caro amico”. Ora la bella conduttrice sembrerebbe di nuovo innamorata, ma al momento l’identità della sua nuova fiamma resta misteriosa.

Elisa Isoardi non è più in tv: cos’è successo alla conduttrice

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor