Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Elisabetta Gregoraci, il prezzo di questo abito bianco va oltre ogni immaginazione: la cifra è altissima

Elisabetta Gregoraci, il prezzo di questo abito bianco va oltre ogni immaginazione: la cifra è altissima

La famosa showgirl Elisabetta Gregoraci ha indossato un abito bianco per festeggiare il Capodanno in Kenya insieme a Flavio Briatore e al figlio Nathan Falco. L’abito ha fatto innamorare i suoi seguaci. Il prezzo, però, è da capogiro. Nessuno immaginerà la cifra spesa dalla modella e conduttrice per acquistare questo capo spettacolare. (Continua dopo la foto…)

elisabetta gregoraci abito prezzo

Tutto su Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è una modella e conduttrice televisiva molto famosa nata a Soverato, in provincia di Catanzaro. Ha iniziato a lavorare molto presto come modella, sfilando per stilisti molto importanti. In televisione, invece, ha esordito all’inizio degli anni duemila, partecipando prima al programma Ciao Darwin nella puntata “Veline vs Intellettuali“, poi figurando in alcune serie televisive come Il cielo in una stanzaUn medico in famiglia.

Raggiunge la notorietà anche grazie alla storia d’amore con Flavio Briatore, famoso imprenditore conosciuto nel novembre 2005. In seguito ha condotto Sipario, è entrata nel cast di Buona Domenica ed ha vinto il reality show Baila!. Ha partecipato anche al GF VIP, ha condotto Made in Sud e da qualche anno è al timone dello show televisivo e musicale Battiti Live. (Continua dopo la foto…)

Elisabetta Gregoraci condurrà un programma in Rai? L’indiscrezione

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci, il prezzo dell’abito è da capogiro

La showgirl Elisabetta Gregoraci ha trascorso le festività in Kenya insieme a Flavio Briatore e al figlio Nathan Falco. Per il Capodanno, la modella e conduttrice televisiva ha indossato un mini abito total white, firmato dal famoso stilista Ermanno Scervino. La Gregoraci ha scelto un modello piumato dai dettagli in pizzo, caratterizzato da un bustier strapless a balconcino con ferretto leggermente trasparente e da una gonna a balze con l’alternarsi di piume di struzzo e pizzo. Per completare l’outfit, la showgirl ha scelto dei vertiginosi tacchi a spillo (un paio di sandali silver) e i suoi tanto amati bracciali preziosi e scintillanti. L’effetto finale è di grande impatto, come si può notare anche dalle foto e dai video pubblicati sui social. L’abito ha fatto sognare i fan, il prezzo un po’ meno. La cifra, infatti, è da capogiro. Sul sito ufficiale della Maison viene venduto a 4.100 euro.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004