Home » Elisabetta Gregoraci condurrà un programma in Rai? L’indiscrezione

Elisabetta Gregoraci condurrà un programma in Rai? L’indiscrezione

La nota showgirl Elisabetta Gregoraci potrebbe presto condurre un nuovo programma sui canali Rai. La notizia è stata rilanciata sul web, ma al momento si tratta di un’indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze. Al suo fianco potrebbe esserci un altro conduttore amatissimo dal pubblico italiano. (Continua dopo la foto…)

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci condurrà un programma in Rai?

Elisabetta Gregoraci è una showgirl molto famosa nata a Soverato, in provincia di Catanzaro. Ha iniziato a lavorare come modella, sfilando per stilisti molto importanti. Ha esordito in televisione all’inizio degli anni duemila, partecipando prima al programma Ciao Darwin nella puntata “Veline vs Intellettuali“, poi figurando in alcune serie televisive come Il cielo in una stanzaUn medico in famiglia. Ha raggiunto la notorietà anche grazie alla storia d’amore con Flavio Briatore, conosciuto nel novembre 2005. Dopo l’ufficializzazione della storia con il ricco imprenditore, ha condotto Sipario, è entrata nel cast di Buona Domenica ed ha vinto il reality show Baila!. Le sue ultime apparizioni in televisione sono state al timone dello show comico Made in Sud, come concorrente al GF VIP e soprattutto come conduttrice di Battiti Live.

Dopo il successo ottenuto con Battiti Live sui canali Mediaset, la Gregoraci potrebbe condurre anche un programma sui canali Rai. Come riporta TvBlog, la showgirl potrebbe essere al timone del nuovo programma “Double Song“, in onda su Rai 2. La Gregoraci dovrebbe affiancare Pino Insegno, che doveva essere già al timone di Liberi tutti, programma poi accantonato dai vertici della Rai. Insieme ad Elisabetta e Pino Insegno dovrebbero esserci anche Gabriele Cirilli e Valeria Graci. (Continua dopo la foto…)

Liberi tutti non va più in onda

Il nuovo programma di Rai 2, “Double Song”, dovrebbe andare in onda al posto di Liberi tutti. Quest’ultimo – come riporta Tv Blog – “per tutta una serie di questioni, anche squisitamente logistiche oltre che di rimodulazione del budget dopo i tagli effettuati dai vertici di viale Mazzini, per ora torna nel cassetto”. Al posto di Liberi tutti dovrebbe arrivare appunto Double Song. Si tratta di un programma di puro intrattenimento legato molto alla comicità e soprattutto alla musica, come suggerisce il titolo. In questa nuova trasmissione dovremmo vedere otto comici, i quali saranno abbinati ad altrettanti cantanti. Il programma dovrebbe andare in onda nei prossimi mesi e – ribadiamo – al timone dovrebbe esserci la Gregoraci insieme a Pino Insegno, Gabriele Cirilli e Valeria Graci.

Chi è Pino Insegno, tutto sul noto conduttore Tv: dalla vita privata alla carriera

elisabetta gregoraci

 

Tag: