Home » Liberi tutti, il nuovo programma di Pino Insegno su Rai 2: quando va in onda

Liberi tutti, il nuovo programma di Pino Insegno su Rai 2: quando va in onda

Nei palinsesti televisivi per la nuova stagione 2021-2022 figura un nuovo programma. Si intitola “Liberi tutti”, andrà in onda in prima serata su Rai 2 e sarà condotto da Pino Insegno. Una novità incredibile per il secondo canale, dopo il successo clamoroso di Stasera tutto è possibile. Un nuovo game show con la conduzione eccezionale di un grandissimo conduttore. I telespettatori adesso sono curiosi di sapere quando va in onda il nuovo programma condotto da Pino Insegno. (Continua dopo la foto…)

Liberi tutti, il nuovo programma di Pino Insegno

Aria di novità su Rai 2, sta per arrivare un nuovo varietà: si intitola Liberi tutti e sarà condotto in prima serata da Pino Insegno. Il programma rimarca un po’ il format di Stasera tutto è possibile, altro game show che, con la conduzione di Stefano De Martino (e ancor prima di Amadeus), ha avuto un successo straordinario sul secondo canale.

Il nuovo programma si baserà sull’idea dell’escape room, il famosissimo gioco in cui ci sono dei concorrenti rinchiusi in un luogo e attraverso la risoluzione di alcuni enigmi devono trovare una via di fuga. I concorrenti in questo caso saranno dei VIP, i quali dovranno allearsi per risolvere quiz e giochi che troveranno sulla loro strada.

Al timone del programma ci sarà Pino Insegno, tornato in Rai lo scorso anno con il varietà di seconda serata Voice anatomy, in onda sempre su Rai 2. I vertici della rete pubblica hanno deciso di promuovere lo storico conduttore in prima serata, affidandogli questo nuovo programma che sarà prodotto in collaborazione con la Triangle. (Continua dopo la foto…)

Pino Insegno

Quando va in onda

I telespettatori adesso sono curiosi di sapere quando va in onda il nuovo programma condotto da Pino Insegno su Rai 2. Il nuovissimo varietà è stato presentato all’interno dei palinsesti televisivi per la stagione 2021-2022. Il programma dovrebbe andare in onda in autunno 2021 e precisamente a settembre. Al momento, però, non sappiamo ancora la data esatta della messa in onda della prima puntata, né chi parteciperà in qualità di concorrente al varietà.

L’appuntamento dovrebbe essere fissato per la metà settembre. Il programma dovrebbe andare in onda il martedì in prima serata per quattro puntate. Il nuovo varietà di Pino Insegno, inoltre, precederà il nuovo docureality sui “maghetti” intitolato L’apprendista, ma soprattutto la nuova serie del Collegio, reality show che ha avuto un successo enorme su Rai 2.

Chi è Pino Insegno, tutto sul noto conduttore Tv: dalla vita privata alla carriera