Home » Elodie Di Patrizi ha un nuovo fidanzato: baci appassionati con Davide Rossi

Elodie Di Patrizi ha un nuovo fidanzato: baci appassionati con Davide Rossi

L’ex volto noto di Amici di Maria De Filippi, Elodie Di Patrizi, ha un nuovo fidanzato. Dopo aver concluso la sua lunga relazione con il rapper Marracash, la cantante è tornata a sorridere grazie all’ex modello Davide Rossi. La nuova coppia è stata paparazzata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, mentre si scambiavano delle dolci effusioni. A quanto pare, dopo mesi di rumors, Elodie è finalmente venuta allo scoperto per la gioia dei suoi fan, i quali sicuramente saranno entusiasti di questa sua nuova storia d’amore. Vediamo insieme che cos’ha scoperto Signorini su di loro. (Continua a leggere dopo la foto)

Elodie Di Patrizi ha un nuovo fidanzato: baci appassionato con Davide Rossi

Sul numero di Chi in edicola da domani, mercoledì 10 Novembre 2021, Alfonso Signorini pubblicherà in esclusiva i primi baci appassionati fra Elodie Di Patrizi e Davide Rossi. Le dolci effusioni scambiate in macchina non fanno altro che confermare la notizia della loro storia lanciata dal noto settimanale già un mese fa. A questo punto si può dichiarare proprio chiusa la relazione fra la cantante e il rapper Marracash. Le foto sono state scattate all’aeroporto milanese di Linate, dove Davide, ex modello e marketing manager di Armani, ha accompagnato Elodie, in partenza per Bari. I due si sono scambiati baci e carezze per salutarsi.

In questi giorni, mentre l’ultimo singolo, Vertigine, è il più trasmesso in radio, Elodie sta facendo il suo debutto come attrice ed è questo il motivo del viaggio in Puglia. Sarà protagonista del film Ti mangio il cuore, un gangster movie in bianco e nero ambientato sugli altopiani del Gargano che racconta la tragica passione d’amore tra la moglie di un boss Marilena, ovvero Elodie, e l’erede della famiglia rivale, interpretato da Francesco Patanè.

Chi è la cantante ex volto noto di Amici

Elodie Di Patrizi è nata a Roma il 3 maggio 1990 ed è una cantante italiana. Ha 31 anni, è alta 168 cm e pesa circa 60 Kg. È del segno zodiacale del Toro. Suo padre è italiano, mentre sua madre è francese. Dopo aver lasciato la carriera da modella ed essere stata eliminata durante le fasi iniziali di X Factor nel 2009, Elodie ha esordito nel mondo della musica nel 2015 grazie al talent show Amici di Maria De Filippi. Tra i suoi più grandi successi si ricordano: Nero Bali, Margarita e Tutta colpa mia. Per quanto riguarda la sua vita privata, la bella cantante è stata impegnata dal 2019 al 2021 con il cantante Marracash. Prima di lui, Elodie ha avuto due ex fidanzati: Lele Esposito, cantante di Amici e il deejay Andrea Maggino. Ora sembra aver ritrovato l’amore con Davide Rossi.