Home » Avete mai visto il fratello di Emma Marrone? Ecco chi è Francesco

Avete mai visto il fratello di Emma Marrone? Ecco chi è Francesco

Emma Marrone ha trovato il successo come cantante solista tra il 2009 e il 2010, vincendo la nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. La cantante ha partecipato due volte al Festival di Sanremo, rispettivamente nel 2011, in coppia con i Modà, conquistando la seconda posizione con il brano Arriverà, e nel 2012 con il brano Non è l’inferno, vincitore di quell’edizione. Ora a Febbraio 2022 salirà per la terza volta sul palco dell’Ariston con il brano Ogni volta è così. L’artista, oltre ad avere una marea di fan che la sostengono ogni giorni, può contare tantissimo anche sulla sua famiglia. In modo particolare, Emma Marrone ha un rapporto speciale con suo fratello Francesco. I due si somigliano come due gocce d’acqua. Scopriamo tutte le curiosità sul misterioso Checco, così lo chiama affettuosamente la cantante. (Continua a leggere dopo la foto)

Avete mai visto il fratello di Emma Marrone? Ecco chi è Francesco

Emma Marrone è pronta per affrontare una nuova avventura. La cantante sarà in gara tra i Big del Festival di Sanremo 2022. A darle forza in questa impresa ci sarà come sempre la sua meravigliosa famiglia. Emma Marrone è molto legata a suo fratello Francesco, che lei chiama Checco. I due sono spesso lontani, a causa degli importanti impegni lavorativi della cantante salentina, ma appena possono cercano di stare insieme e lui la segue nei suoi tour e concerti. Che dire? Un amore che supera ogni ostacolo, anche quello della lontananza. Qualche tempo fa, in occasione del compleanno di Francesco, la cantante ha postato una loro foto su Instagram. La bellezza è una prerogativa di famiglia. Emma e Checco si somigliano tantissimo: praticamente sono due gocce d’acqua, come hanno fatto notare i fan. La cantante ha speso per suo fratello delle parole molto belle che hanno commosso i followers, i quali si sono lasciati andare ai commenti. (Continua a leggere dopo la foto)

Stessi occhi e sorriso identico

Emma Marrone, in occasione del compleanno di suo fratello Francesco, ha pensato bene di postare un loro scatto su Instagram (vai al post). La cantante ha descritto la foto con un bellissimo messaggio d’amore per il suo Checco: «Buon compleanno Checco. Ogni giorno sei il mio regalo della vita. Che bello poterti chiamare Fratello. Ti amo». La reazione dei suoi fan allo scatto è stata incredibile. Tra i vari commenti al post si legge: «Che fortuna essere tuo fratello», «Gran bella persona tuo fratello Checco, a Verona grazie per il sesto selfie (5-6-2021). Emma come te nessuna mai» e ancora: «Auguri, mamma mia come vi somigliate».

Chi Emma Marrone, tutte le curiosità sulla nota cantante italiana