Home » Emma Marrone e Maria De Filippi sono state insieme? La verità

Emma Marrone e Maria De Filippi sono state insieme? La verità

La cantante Emma Marrone ha raggiunto l’apice del successo grazie al talent show “Amici”. Il programma è sempre stato condotto da Maria De Filippi. Per anni si è vociferato un presunto flirt tra la cantante e la conduttrice televisiva. Adesso, però, Emma ha deciso di rompere il silenzio e in un’intervista ha raccontato finalmente tutta la verità. (Continua dopo la foto…)

emma marrone maria de filippi

 

La carriera di Emma Marrone

Emma Marrone è nata a Firenze il 25 maggio 1984, ha 37 anni ed è una delle cantanti più famose della scena musicale italiana. È salita alla ribalta tra il 2009 e il 2010, quando ha vinto la nona edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi. In seguito ha firmato un contratto con l’etichetta discografica Universal Music Group.
Ha partecipato due volte al Festival di Sanremo, nel 2011 in coppia con i Modà, classificandosi al secondo posto con il brano “Arriverà”, e vincendo nel 2012 con il brano “Non è l’inferno”.
Nel corso della sua carriera ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra cui un Venice Music Award, un TRL Award, 3 MTV Awards e 15 Wind Music Awards per le vendite dei suoi album. Ha inoltre ricevuto varie candidature agli MTV Europe Music Awards e ai World Music Award. (Continua dopo la foto…)

Avete mai visto il fratello di Emma Marrone? Ecco chi è Francesco

Emma Marrone e Maria De Filippi sono state insieme?

Riguardo alla vita privata di Emma Marrone, la cantante è stata fidanzata con Stefano De Martino, conosciuto durante il talent show “Amici”. Dopo la fine della storia d’amore con il ballerino, Emma non ha avuto altre storie importanti. C’è chi pensa sia lesbica e chi addirittura le attribuisce un flirt con Maria De Filippi. La cantante ha deciso di rompere il silenzio e in un’intervista a Grazia ha dichiarato: “Se fossi lesbica, l’avrei già detto. Vivrei la mia storia mano nella mano con la mia compagna. Se avessi un fidanzato, degli amanti, non lo nasconderei. Mi hanno affibbiato flirt con chiunque, dal mio promoter a Maria De Filippi. Probabilmente dà molto sui nervi il mio essere tanto forte: più lo sei, più cercano di buttarti giù. Se avessi dovuto dar retta a tutte le persone che dal primo giorno hanno parlato male di me, avrei probabilmente perso la strada e smesso di fare questo lavoro nel giro di sei mesi”.