Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Emma e Stefano De Martino, c’è un ritorno di fiamma? L’indiscrezione

Emma e Stefano De Martino, c’è un ritorno di fiamma? L’indiscrezione

Galeotto fu il talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, Emma e Stefano De Martino infatti si sono conosciuti mentre erano allievi della famosa scuola. Una volta detto addio al programma la loro relazione è andata avanti per un po’ poi Stefano ha incontrato Belen Rodriguez e così ha lasciato la cantante per la showgirl. Ora, una volta finita anche la relazione tra il ballerino e la bella argentina, sembrerebbe esserci un ritorno di fiamma proprio tra Stefano e la nota cantante. Vediamo cosa sta accadendo tra i due artisti. (Continua a leggere dopo la foto)

Emma e Stefano De Martino, c’è un ritorno di fiamma? L’indiscrezione

I fan della coppia formata da Emma e Stefano De Martino hanno da sempre sperato nel ritorno di fiamma. In queste ore sui social è successo un fatto decisamente particolare che non è passato inosservato. In una storia Instagram, Emma Marrone ha rivolto un messaggio proprio al suo ex fidanzato. L’ex ballerino di Amici è al timone del Bar Stella, il varietà composto da quattro puntate che va in onda su Rai Due in seconda serata. Durante la prima puntata, ecco che arriva una storia Instagram dal profilo di Emma Marrone, la quale ha ripreso dal divano la tv, mostrando a tutti ciò che stava guardando. Poi citando Stefano ha commentato così il tutto: «Proud (Orgogliosa)». Cosa c’è sotto questo gesto inaspettato da parte della cantante? I fan credono in ritorno di fiamma. (Continua dopo la foto)

Perchè i due si lasciarono?

La loro storia d’amore tra Emma e Stefano De Martino all’interno di Amici di Maria De Filippi commosse ed emozionò il pubblico del talent. I due hanno fatto coppia fissa dal 2009 al 2012. Poi all’improvviso la loro storia è naufragata. Perchè si lasciarono? Nel 2012, Stefano De Martino ha tradito la cantante con la showgirl Belen Rodriguez. Da qui i rapporti tra i due si gelarono. Poi, come accade sempre, il tempo riesce a curare tutte le ferite e per questo negli ultimi anni le cose tra loro sono migliorate. Ora i fan non fanno altro che sperare un ritorno di fiamma tra la cantante e il ballerino.

Stefano De Martino compleanno, per i suoi 32 anni gli auguri di Emma Marrone 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004