Home » Stefano De Martino compleanno, per i suoi 32 anni gli auguri di Emma Marrone 

Stefano De Martino compleanno, per i suoi 32 anni gli auguri di Emma Marrone 

L’ex volto noto del talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino, ieri 3 Ottobre 2021, ha compiuto 32 anni. Il ballerino e conduttore televisivo, infatti, è nato a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, nel 1989. Per celebrare il suo compleanno, Stefano De Martino, ha postato sul suo profilo Instagram una sua foto con delle candeline rosse a forma di 32 in  mano. Uno scatto che ha immediatamente catturato l’attenzione dei followers, i quali hanno lasciato dei commenti di auguri. Tra i vari messaggi ricevuti, uno in particolare non è passato inosservato ovvero quello della cantante Emma Marrone, sua ex compagna di vita. (Continua a leggere dopo la foto)

Stefano De Martino compleanno, per i suoi 32 anni arrivano gli auguri di Emma Marrone

Stefano De Martino, il 3 ottobre 2021, ha compiuto 32 anni. L’ex ballerino e conduttore ha festeggiato il suo compleanno con un post su Instagram, pubblicando uno scatto in cui mostra le candeline della torta. “Grazie a tutti per l’affetto”, ha scritto a corredo dello scatto pubblicato sulla sua pagina Instagram (@stefanodemartino). Il post in pochissimi minuti è stato letteralmente invaso da una marea di like e commenti. Tra i tanti messaggi di auguri ricevuti, uno in particolare ha attirato l’attenzione di tutti i fan dell’artista, ovvero quello della sua ex fidanzata Emma Marrone. I due, infatti, hanno avuto una relazione durante il talent, poi lui l’ha lasciata per Belen Rodriguez. La cantante ha commentato il post del famoso ballerino così: «Auguri Ste!!!! (con tanto di faccina che manda un bacio)». Stefano ha risposto con un semplice: «Grazie! (più un cuoricino)». Un semplice gesto di affetto oppure i due devono dirci qualcosa? Sì sa, citando una nota canzone, “certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Per ora non possiamo far altro che aspettare. Solo il tempo ci dirà come stanno le cose tra i due. Sicuramente, nonostante l’addio turbolento, oggi sono in buoni rapporti.

I commenti dei followers

Gli “auguri” di Emma Marrone a Stefano De Martino su Instagram non sono passati inosservati. In tantissimi hanno commentato il piccolo, ma speciale, gesto della cantante sotto il post del compleanno del ballerino. Basta scorrere i numerosi messaggi per leggere: «Emma brava…Tu sì che sei una signora…tutte noi donne dovremmo prendere esempio da te», «Sei una bella persona,credo che il tuo pensiero sarà molto gradito», «Questo è un attentato al mio cuore però», «Una Signora oltre che una grandissima cantante! Siete stupendi! Tanti Auguri Stefano!» e ancora: «Tanto di cappello! Sei davvero una Signora! Hai fatto un bel gesto davvero. L’intelligenza non è per tutti…brava!»

Stefano De Martino ha una nuova fidanzata? L’indiscrezione