Home » Stefano De Martino età, fidanzata, Amici, Instagram e curiosità

Stefano De Martino età, fidanzata, Amici, Instagram e curiosità

Stefano De Martino è stato uno degli allievi più amati del talent show Amici di Maria De Filippi e adesso è un ottimo conduttore. Di recente, però, De Martino è tornato nel programma che l’ha reso famoso, vestendo i panni di giudice. È probabile che Maria De Filippi possa chiamarlo nuovamente per la prossima edizione del serale del talent show, ma nel frattempo sarà impegnato con la conduzione di Stasera tutto è possibile e probabilmente anche Made in Sud. Stefano è anche uno dei protagonisti delle cronache rosa: in passato è stato sposato con Belen Rodriguez, mentre adesso sembrerebbe single. (Continua dopo la foto…)

Chi è Stefano De Martino

De Martino nasce a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, il 3 ottobre 1989. Ha 30 anni ed è un ballerino e conduttore televisivo. La passione per la danza nasce sin da bambino. Il successo arriva nel 2009, quando decide di partecipare al talent show Amici di Maria De Filippi. Il ballerino viene eliminato in semifinale, ma risulta essere il vincitore della categoria ballo.  Vince un contratto con il Complexions Contemporary Ballet, che gli permette di prendere parte a un tour che lo porta in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii. Al ritorno, Maria De Filippi lo sceglie come ballerino professionista per la nuova edizione del talent show. Nel 2015 inoltre, sempre per Amici, De Martino diventa supporter e conduttore del daytime del talent show.

Nel frattempo inizia anche la sua avventura televisiva, figurando nel programma Pequeños gigantes condotto da Belen Rodriguez. In quell’occasione è il capitano della squadra de “Gli incredibili”. A partire dal 2016, invece, entra nel cast di Selfie – Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura su Canale 5, in cui è uno dei mentori. Nel 2018 vola in Honduras per vestire i panni dell’inviato de L’isola dei famosi, mentre nel 2019 approda a Made in Sud, affiancando nella conduzione Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e Biagio Izzo. De Martino, insieme alla squadra di autori e comici, riesce a portare il programma ai fasti.

Nello stesso anno conduce, sempre su Rai 2 e con Belen Rodriguez, la Notte della Taranta, la finale del Festival di Castrocaro e soprattutto approda a Stasera tutto è possibile, sostituendo Amadeus. Di recente è tornato nel talent show Amici di Maria De Filippi in qualità di giudice, insieme a Stash e a Emanuele Filiberto. (Continua dopo la foto…)

È fidanzato?

Il napoletano è stato spesso protagonista sui settimanali di gossip. Dopo la storia d’amore con Emma Marrone, nata nella scuola di Amici, il ballerino ha sposato Belen Rodriguez. Il matrimonio fu celebrato il 20 settembre 2013 ed è durato circa due anni. La coppia ha avuto anche un figlio, Santiago. Dopo la separazione, i due hanno riprovato a vivere una nuova storia d’amore, ma anche questa volta è durata poco. Adesso Belen è diventata nuovamente mamma, mentre lui sembrerebbe single al momento. De Martino dunque non ha una fidanzata, nonostante i gossip li accostino a molte donne.

È molto attivo sui social ovviamente, in particolare su Instagram, dove ha un account con più di quattro milioni di seguaci (@stefanodemartino). Prima di trovare il successo come ballerino ha lavorato anche come fruttivendolo e cameriere. Molti dicono sia somigliante ad Andrij Shevchenko, ex calciatore del Milan e della nazionale ucraina. Nutre una grande stima nei confronti di Maria De Filippi e prima di accettare un incarico vuole sentire prima il suo parere.

“Amici 21”, quando inizia e cast: tutte le curiosità sul programma di Maria De Filippi