Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle 17”, quasi tutti i ballerini professionisti abbandoneranno il programma: ecco perché

“Ballando con le Stelle 17”, quasi tutti i ballerini professionisti abbandoneranno il programma: ecco perché

“Ballando con le Stelle 17”: quasi tutti i ballerini professionisti abbandoneranno il programma condotto da Milly Carlucci sulla prima rete Rai. Com’è già stato reso noto negli ultimi tempi, il talent “danzante” più famoso di sempre ha già rivelato chi saranno i concorrenti futuri in gara. Per quanto riguarda però il cast dei ballerini professionisti, purtroppo la maggior parte di questi ultimi cederanno il loro ruolo ad altri. Ecco perché. (Continua a leggere dopo la foto)

Ballando con le Stelle 17

“Ballando con le Stelle 17”: dopo l’abbandono di Stefano Oradei ed il cambio di ruolo di Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale, arrivano altre novità. Quasi tutti i ballerini professionisti, infatti, abbandoneranno il programma di Milly Carlucci. Com’è già stato reso noto negli ultimi tempi, lo show danzante più famoso di sempre ha già rivelato chi saranno i concorrenti futuri in gara. Per quanto riguarda però il cast dei ballerini professionisti, purtroppo la maggior parte di questi ultimi cederanno il loro ruolo ad altri. Tutto il cast del programma, sia maestri, sia concorrenti, verrà presentato dalla storica conduttrice Milly Carlucci durante i Tim Music Awards in onda sabato 10 settembre 2022.

“Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci stravolge tutto: le novità in arrivo

“Ballando con le Stelle 17” cambia il corpo di ballo: i motivi

Nelle ultime ore, TvBlog ha comunicato che il corpo di ballo subirà numerosissime perdite. A lasciare il gruppo di professionisti che durante la settimana allena i personaggi noti concorrenti saranno innanzitutto Giordano Filippo e Maria Ermachkova. Quanto è stato riportato è questo: “Sui 13 maestri che accompagneranno gli altrettanti vip che saranno i protagonisti della gara della prossima serie di Ballando con le Stelle avremo 6 volti nuovi e altrettanti addii. Non faranno più parte del gruppo di maestri di Ballando con le Stelle Giordano Filippo, che nell’ultima serie del programma accompagnava Valeria Fabrizi. Quindi Maria Ermachkova, ballerina e coreografa moscovita che ha accompagnato nell’edizione 2021 di Ballando Memo Remigi.

A lasciare “la scialuppa” anche un altro ballerino e coreografo molto conosciuto in quanto sarà impegnato in altri progetti lavorativi che non gli permetteranno di dedicare il tempo anche al programma di Rai1. Questo è quanto ci risulta: “Non farà più parte del cast di maestri di Ballando con le Stelle 2022 pure Maykel Fonts, il bravo ballerino e coreografo cubano che ha guidato nella passata edizione dello show diretto e condotto da Milly Carlucci, Mietta. Maykel sarà impegnato quest’anno in una tournee in Messico”.

In più, tra i maestri non ci saranno più nemmeno Simone Di Pasquale e Sara Vaira. Questi ultimi saranno però comunque presenti nel programma nel ruolo di commentatori più esterni. Ma non è finita qui perché sempre loro due saranno anche alla guida di quattro puntate di “Ballando on the road”. Infine, non da molto tempo anche Stefano Oradei e Roberta Bruzzone avevano già comunicato con anticipo il loro addio allo show di Rai1.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure