Home » Enzo Paolo Turchi, il marito di Carmen Russo irrompe al GFVip 6: sorpresa riuscita

Enzo Paolo Turchi, il marito di Carmen Russo irrompe al GFVip 6: sorpresa riuscita

Enzo Paolo Turchi e sua moglie Carmen Russo formano una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Sposati dal 1987, il loro è un amore che dura da più di 38 anni e che ha raggiunto l’apice della perfezione otto anni fa grazie alla nascita della piccola Maria. Ieri sera, 20 Settembre 2021, Alfonso Signorini ha deciso di regalare un momento emozionante a Carmen Russo e così Enzo Paolo Turchi è entrano per qualche minuto nella casa del GFVip 6 inondandola di amore. Non sono mancati anche alcuni momenti esilaranti legati ad una strana “gelosia”. (Continua a leggere dopo la foto)

Enzo Paolo Turchi marito Carmen Russo

Enzo Paolo Turchi, il marito di Carmen Russo irrompe al GFVip 6

Un momento davvero emozionate quello tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi nella casa del GFVip 6. Rispettando tutte le regole anti-Covid, Alfonso ha permesso ai due di trascorrere alcuni minuti insieme. Carmen ha ammesso: «Lui mi ha fatto capire veramente che cos’è l’amore». Enzo, invece, tra mille emozioni, le ha raccontato in primis della loro bambina Maria e del suo rientro a scuola: «Maria è eccezionale, perfetta, devi stare tranquilla. Sono una persona felicissima, lei va a scuola benissimo, chiede di te, con chi dormi». Poi l’argomento si è spostato proprio sul loro grande amore e Enzo ha ammesso: «Ci confermiamo l’amore, soprattutto in queste situazioni». Infine, con fare ironico, le ha ammesso di essere geloso. La showgirl lo avrebbe “tradito” con un inquilino della casa: «Devo dire che però mi hai tradito, ho visto che hai ballato con… Giucas Casella». Il tutto poi si è concluso tra grosse risate.

Un rapporto eccezionale

La concorrente del GFVip 6 Carmen Russo, dopo il suo ingresso nella casa, si è lasciata andare a delle confessioni. La ballerina ha parlato anche della sua vita privata e della sua splendida famiglia composta da suo marito Enzo Paolo Turchi e la piccola Maria. Carmen ha ammesso anche che come tutte le coppie a volte bisticciano: «Litighiamo spesso, normalmente. Ma mai litigate di chissà che, roba di 10 minuti che rientrano nella quotidianità. (…) Lui ogni tanto fa la valigia e se ne va, ma poi torna con la scusa che ha dimenticato il documento. Poi mi chiede di cercarlo assieme a lui. Alla fine mi prende e ci abbracciamo». Un grande esempio di amore vero per il pubblico da casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 6: quando inizia, cast e concorrenti della nuova edizione