Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ermal Meta, la malattia lo ha reso irriconoscibile: fan spaventati

Ermal Meta, la malattia lo ha reso irriconoscibile: fan spaventati

Ermal Meta ha condiviso un aggiornamento sulle sue condizioni di salute che ha spaventato i suoi follower: l’artista sta soffrendo a causa di una malattia. Su Instagram il cantante ha spiegato che si è trovato costretto ad annullare i suoi eventi pubblici per via di un problema di salute. Ermal Meta mostra il suo viso nelle storie e appare subito irriconoscibile. Cosa gli è successo?

Ermal Meta malattia

Ermal Meta irriconoscibile, i sintomi della malattia

Il cantante ha da poco pubblicato nelle storie Instagram due foto che mostrano il suo viso deturpato da un gonfiore. Come ha spiegato in un messaggio accanto agli scatti, non è la prima volta che gli succede. A causa di questo suo stato, il cantante ha annullato i suoi prossimi impegni.

“Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa – ha scritto l’artista su Instagram -. Dapprima credevo che si potesse trattare di un colpo d’aria, ma così non è. Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem. A malincuore mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni in quanto devo approfondire e soprattutto risolvere la situazione. Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto. Ermal. PS. Seguono foto”. Il cantante quindi dovrà fare una serie di accertamenti per capire perché il suo viso si sta gonfiando in quel modo.

Leggi anche: Elena Sofia Ricci in lutto: sconvolta per la morte della collega

Ermal Meta, saltano tutti i suoi impegni

Il cantante ha quindi spiegato ai suoi fan il perché mancherà ai prossimi eventi. Questa sera, mercoledì 27 luglio, l’artista avrebbe dovuto partecupare la seconda edizione di Tuttilibri-Libri x tutti, evento organizzato dal Comune che avrebbe inaugurato presentando il suo romanzo Domani e per Sempre, uscito a maggio a Peschici, in Puglia. Domani, invece, avrebbe presenziato alla 52° Edizione del Giffoni Film Festival.

Ermal Meta stava anche portando avanti il suo tour in giro per l’Italia. Dopo aver fatto l’esordio a Genova, si è già esibito a Roma, Brescia Asti e Ferrara. La prossima tappa sarebbe dovuta essere venerdì 29 luglio a Villa Lagarina, in provincia di Trento. Intanto, il 22 luglio ha anche preso parte alla seconda serata del Coca Cola Summer Festival a Rimini.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004