Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Eros Ramazzotti, il gesto al concerto di Gigi D’Alessio fa impazzire i fan

Eros Ramazzotti, il gesto al concerto di Gigi D’Alessio fa impazzire i fan

Eros Ramazzotti è l’ospite che ha aperto l’evento dedicato al famoso cantante partenopeo “Gigi, uno come te-30 anni insieme”, lo speciale dedicato alla sfavillante carriera di Gigi D’Alessio trasmesso su Rai Uno. L’ex marito di Michelle Hunziker ha prima duettato sulle note di Quanti amori, una delle hit dell’artista napoletano, poi ha cantato alcune delle sue hiit. Eros Ramazzotti e Gigi D’Alessio hanno cantato insieme prima Più bella cosa, poi Un’emozione per sempre, canzone risalente al 2003. Da tanto non si vedeva Eros in tv, l’ultima apparizione-lampo risale allo scorso inverno, quando è stato ospite a Michelle Impossible, il primo one woman show della Hunziker. Il cantante durante la serata di ieri, venerdì 17 giugno, ha voluto fare una dedica che non è passata inosservata.

Eros Ramazzotti Gigi D'Alessio

Eros Ramazzotti: la commovente dedica al concerto di Gigi D’Alessio

Quando il cantante si è esibito nella suo successo Un’emozione per sempre, ha compiuto un gesto che non è passato inosservato. La canzone ha animato Piazza del Plebiscito a Napoli, ma ciò che ha proprio mandato in estasi il pubblico è stato il gesto che Eros ha compiuto al termine della performance. Ramazzotti ha urlato: “Ciao Elena!” e ha mandato un bacio al cielo.

Leggi anche: Vanessa Incontrada ha messo a tacere le malelingue: cosa ha fatto al concerto di Gigi D’Alessio

Eros Ramazzotti: la reazione al gesto del cantante

Con questo piccola ma toccante dedica, Ramazzotti ha voluto ricordare la piccola Elena Del Pozzo, la bambina di cinque anni uccisa dalla madre Martina Patti. Un caso di cronaca nera che ha scosso in questi giorni l’Italia intera e che indubbiamente ha turbato pure la sensibilità dell’artista. Eros Ramazzotti è padre di tre figli: la primogenita Aurora avuta venticinque anni fa dall’ex moglie Michelle Hunziker e poi Raffaella Maria e Gabrio Tullio, ancora bambini, nati dal rapporto oggi concluso con la modella bergamasca Marica Pellegrinelli. La scelta di Eros Ramazzotti ha riscosso un grande successo tra i telespettatori di “Gigi, uno come te-30 anni insieme”. In tantissimi hanno espresso la loro stima su Twitter per il cantante, che non ha mai nascosto la propria sensibilità.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004