Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Vanessa Incontrada ha messo a tacere le malelingue: cosa ha fatto al concerto di Gigi D’Alessio

Vanessa Incontrada ha messo a tacere le malelingue: cosa ha fatto al concerto di Gigi D’Alessio

Vanessa Incontrada ha partecipato al grande evento di Gigi D’Alessio a Piazza del Plebiscito, a Napoli. Qui il famoso cantante ha celebrato i 30 anni di carriera. I due hanno stretto un grande rapporto di amicizia due anni fa, mentre realizzavano il programma “20 anni che siamo italiani”, andato in onda proprio su Rai1, in prima serata. Vanessa Incontrada, dopo le numerose critiche ricevute recentemente sul suo peso, ha voluto compiere un gesto che ha lasciato tutti senza parole.

Vanessa Incontrada peso

Vanessa Incontrada, al diavolo il peso

Salita sul palco, la donna ha incontrato il caro amico Gigi D’Alessio, che le ha fatto un bellissimo regalo: un piatto di mozzarelle. Il cantante l’ha quindi invitata ad assaggiare uno dei prodotti tipici della Campania. Lei non ha detto di no e sono partiti dei cori di apprezzamento per la conduttrice. Il pubblico di Napoli le ha dedicato un “Sei bellissima”, forse anche come risposta alle critiche che la conduttrice non meritava.

Le critiche a Vanessa Incontrada hanno avuto inizio nei giorni scorsi, dopo che l’attrice spagnola ha avuto la colpa di aver postato sui suoi canali social uno scatto in cui si è immortalata mentre era intenta a fare jogging. La foto ha scatenato l’odio dei soliti haters che hanno commentato la sua forma fisica.

Leggi anche: Mina, sapete perchè non si è più esibita in pubblico? Spunta la verità

La risposta della Incontrada ai commenti sul peso

Ad aggravare la situazione si è aggiunto un altro episodio. Il magazine Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, ha sbattuto sulla copertina della rivista una foto in cui la Incontrada è stata ripresa in bikini. Lo scatto ha fatto discutere perché secondo molti l’intento di chi lo ha pubblicato è stato quello di fare body shaming. Su Instagram, sotto al post, si è scatenato l’inferno, con Signoretti che è stato raggiunto da una raffica di critiche.

Vanessa Incontrada comunque non si è data per vinta e ha risposto a tono agli haters. Lo ha fatto in modo sublime, postando tra le sue Stories Instagram uno scatto di lei in palestra. Sotto un messaggio per tutti i leoni da tastiera. “Ma come? L’Incontrada si allena? Ma siamo pazzi?”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004